Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Gemellaggio???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Grillo esuberante



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 16/08/07 15:23
Messaggi: 2
Residenza: Potenza 2

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 15:00    Oggetto: Gemellaggio??? Rispondi citando

salveeeee...è da un pò che sono iscritto,ma per vari motivi non ho mai trovato il tempo di scrivere qualcosa...oggi vi scrivo però perchè avrei una proposta per tutti i clan di Roma... Cool
poichè il mio clan "destino" potenza 2 sarà nei giorni 7 8 e 9 marzo nella capitale,vorrei proporre,a chi fosse interessato un bel gemellaggio...noi saremo lì per svolgere un'attività con la rai a via teulada,quindi nel caso di più proposte(lo spero Wink )valuteremo quella più "comoda",ovvero il gruppo più vicino ai luoghi delle nostre attività...in questo fine settimana ripeto,saremo impegnati con la rai un giorno,e un altro giorno dovremmo fare un'attività tra di noi(non so di cosa si tratti,perchè i capi non ci dicono nulla)...ne rimane un altro quindi,e qui entrate in scena voi Very Happy :vorremmo che ci accompagnaste in giro per il centro di roma a visitare i luoghi più belli,in modo da passare anche una bella giornata insieme...e in più vi chiediamo ospitalità nella vostra sede...aspetto risposte...parlatene anche con i capi e per chi fosse interessato può contattarmi per mp in modo da avere il mio contatto msn....ciaooo
michele Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org