Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Famiglie omosessuali su giochiamo???!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 11:58    Oggetto: Famiglie omosessuali su giochiamo???!!!! Rispondi citando

Ieri mi è arrivato "Giorchiamo" come ormai quasi ogni mese da quando sono capo unità. Sfogliandolo mi sono accorta che c'era qualcosa di strano per essere un gionale AGESCI, a pag 13 si parla di famiglie feglici e tra le varie rappresentazioni delle famiglie ce n'è una composta da due uomini (che se poi andiamo a vere ha una figlia di colore).
E' solo una mia impressione? Non che io abbia nulla in contrario, però mi è sembrata decisamente strana come cosa!!!!
Top
sponsor
sponsor
Gatto Laborioso





Registrato: 31/07/07 13:11
Messaggi: 71
Residenza: Messina-Roma

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 12:27    Oggetto: Re: Famiglie omosessuali su giochiamo???!!!! Rispondi citando

pinguino_disponibile ha scritto:
Ieri mi è arrivato "Giorchiamo" come ormai quasi ogni mese da quando sono capo unità.


Beata te! Very Happy Spudoratamente OT
A parte gli scherzi, credo che essere cattolici non significhi che nelle nostre riviste non si debba parlare di temi che alla Chiesa possano dispiacere. Mi sorprende che si faccia su Giochiamo, anzichè sulle riviste dei più grandi. O le stesse tematiche sono affrontate in modo diverso anche sulle altre riviste? A me non arriva niente (misteri della posta), quindi non saprei dire.
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 14:15    Oggetto: Re: Famiglie omosessuali su giochiamo???!!!! Rispondi citando

Gatto Laborioso ha scritto:

Spudoratamente OT


??? off topic?
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è un puro errore di disegno...in italia non c'è la possibilità di tutela legale di minore per coppie di omosessuali (per fortuna...)
Top
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

insomma... Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org