Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Specilità di disegnatore e fuochista

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Febbraio 2005, 20:50    Oggetto: Rispondi citando

per disegnatore potresti disegnare il percorso o sentiero che dir si voglia(promessa,1tappa,2tappa etc..)in maniera fantasiosa..
da noi si fanno quasi sempre questo disegno e il calendario delle presenzse(cosa mooolto noiosa...) Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Io quando ero in reparto ho preso la competenza di pioniere con topografo, disegnatore, falegname e campeggiatore.
Per disegnatore, visto che la competenza a cui puntavo era pioniere, ho fatto lo schizzo delle costruzioni del campo, e poi una cartina topografica in scala molto ravvicinata del campo, su cui ho segnato la disposizione di tutte le tende e le costruzioni. E' stata una cosa lunga, ma se ti piace anche la topografia è molto bello da fare.

Per fuochista, potresti preparare progetti particolari di forno e fornelli, e poi, se ne hai la possibilità, realizzarli, oppure preparare una serie di fuochi da campo speciali, tipo fuoco per illuminare, fuoco con riflettore, ecc...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

di niente salice brillante!!
buona fortuna!!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org