Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Programma di reparto

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
winnie



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/06 15:36
Messaggi: 66
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 23:57    Oggetto: Programma di reparto Rispondi citando

...i capi ci hanno chiesto di consegnare dell'idee per il programma di reparto, io però sono stanca delel solite attività e vorrei da voi qualche suggerimento su qualcosa che fate nei vostri reparti!!! grazie 1000............. bacisssimi Surprised
Top
sponsor
sponsor
Panda riservato



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

programma di reparto in che senso?
che cosa fare ogni sabato??

noi ogni sabato facciamo cose diverse, i capi assegnano ad ogni sq di organizzare o un gioco o una scenetta, o la merenda (siamo 3 sq) e a giro tutti fanno cose diverse...Poi i capi organizzano il momento di preghiera introducendolo con una scenetta o qualcos'altro...
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

la merendaaaa?? Confused Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso che si riferisca al programma annuale.....se è così, cerca di prendere una specialità di squadriglia....è una delle tante cose molto gratificanti....pii vedete di fare attività autofinanziative....varie uscite....insomma delle cose abbastanza bele Wink
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Anche a noi sono state chieste delle proposte per il Programma Annuale di Reparto.


Oltre alle imprese, autofinanziamenti e attività varie.. Io ho proposto un Villaggio delle Tecniche preparato dal Con.Ca.


Cioè realizzare un tot di botteghe per Sabato (anche se non tutti i Sabati) per fare il Famoso Trapasso delle Nozioni! Laughing
Top
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 19:55    Oggetto: Rispondi citando

da noi abbiamo penzato ha una fiera cioe fare un insieme di giochi per far divertire i bambini e ti posso dire che e riuscita bene
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org