Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Lancio Nuovi ROVER in Reparto

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 12:02    Oggetto: Lancio Nuovi ROVER in Reparto Rispondi citando

Non so se sia il topic giusto...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Chiedevo qualche spunto per effettuare il nostro lancio come rover in reparto... viso che a breve dovrei cominciare il servizio.. e mi piacerebbe arrivare li con qualche idea..

Va bene il fatto di cercarci... ma vorrei animare un po magari questa ricerca.. se avete qualche idea...

Beh l'anno scorso per esempio mi sono spacciato per un'esperto di Specialità Di Squadriglia.. venuto direttamente da Bologna per presentargliele... ehehe loro ci sono caduti.. la mia parte è durata per tutta l'adunanza.. e loro ci erano cascati.. ahaha dopo qualche adunanza alcuni sono venuti a chiedermi.. "ma sei veramente di Bologna??" ahahahaahah

Va beh attendo il vostro aiuto.. grazie mille..
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ma nessuno ha avuto questo problema di doversi inventare un lancio per i propri rover?? io comincio la settimana prossima e devo inventarmi qualcosa.. cosa fare???
per favore aiutatemi...

Lo so che sono peso ma non so perchè ultimamente non ho idee.. boh...
Top
Il Conte



Età: 37
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 14/11/06 18:18
Messaggi: 60
Residenza: VI & PD

MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Ma facevi servizio in un reparto del tuo gruppo? I ragazzi non avevano mai visto?


So che l'anno scorso nel reparto del mio gruppo i rover sono arrivati in uscita, di nascosto, vestiti di nero, e hanno fatto rumori per spaventare il reparto. Poi hanno fatto irruzione nella stanza dove era il reparto, spegnendo le luci...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

si faccio servizio nel reparto del mio gruppo.. mi hanno visto probabilmente.. ma siamo in 4 di rover.. e 2 sono esterni..

Niente uscita.. non si riusciva ad organizzare il lancio in uscita.. dobbiamo fare il lancio in'un'adunanza..

Potrebbe reggiere una storiella tipo titanic??
che il reparto deve andare in giro con le scialuppe e trovare i superstiti??
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org