Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ciao squadrigliera

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 14:38    Oggetto: ciao squadrigliera Rispondi citando

ieri ai passaggi una mia carissimissima sq. è dovuta passare nelle rondini e il capo lo aveva detto solo a me lei e un'altra.....
quando il capo lo ha annunciato, il resto della sq. ha cominciato a piangere..... certo puo sembrare esagerato ma l'hanno cresciuta il mio csq e il vice;era diventata la coccola della sq. ma ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + Crying or Very sad
io sono entrata agli scout grazie e lei........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io e la mia sq. avevamo pensato di fare un pensiero in modo tale de *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticarsi di noi...............CHE MI CONSIGLIATE x favore aspetto una risposta blob5
Top
sponsor
sponsor
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 00:54    Oggetto: Re: ciao squadrigliera Rispondi citando

ciao volpe simpatica io pri di passare nella sq aquile ero nella sq tigri e 2 giorni prima del campo estivo mi chiama il mio capo reparto e mi anuncia che non saro + con la mia vechia sq e allora il mio primo campo lo dovito fare con un emerito " sconosciuto" e pensa un po che il mio vecchio capo lunica cosa che mi disse fu alessandro mi dispiace e li dissi che non si doveva dispiacere perche non era stata colpa sua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me scrivigli una lettera facendola firmaare a tutta la tua squdriglia e consegnaliela appena finira quella giornata perche tutte le tu squadrigliere e pure la tua vecchi squadrigliera scoppierete a piangere cosi i capi non vi potranno dire niente dato che le attivit sono state concluse comunque pur non conoscendoti mi dispiace by Alfiere
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 02:58    Oggetto: Re: ciao squadrigliera Rispondi citando

Alfiere ha scritto:
ciao volpe simpatica io pri di passare nella sq aquile ero nella sq tigri e 2 giorni prima del campo estivo mi chiama il mio capo reparto e mi anuncia che non saro + con la mia vechia sq e allora il mio primo campo lo dovito fare con un emerito " sconosciuto" e pensa un po che il mio vecchio capo lunica cosa che mi disse fu alessandro mi dispiace e li dissi che non si doveva dispiacere perche non era stata colpa sua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me scrivigli una lettera facendola firmaare a tutta la tua squdriglia e consegnaliela appena finira quella giornata perche tutte le tu squadrigliere e pure la tua vecchi squadrigliera scoppierete a piangere cosi i capi non vi potranno dire niente dato che le attivit sono state concluse comunque pur non conoscendoti mi dispiace by Alfiere

...mamma mia, che fatica leggere il tuo post ! Embarassed

ad ogni modo, concordo con l'idea della lettera, è sempre bello scrivere e ricevere lettere, specie quando sono scritte con il cuore Smile
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 15:01    Oggetto: Rispondi citando

alfiere......visto che sei di palermo potremmo fare un gemellaggio.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org