Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Lavoro

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 12:09    Oggetto: Lavoro Rispondi citando

Carissimi...

La sottoscritta neo-laureata cerca lavoro (sono entrata nel mondo dei disoccupati)... e lo cerca anche tramite il vostro aiuto.

Chi lavora o conosce persone che lavorano in studi pubblicitari, studi grafici, studi di fotografia pubblicitaria, chi crea pubblicità... sarebbe cosi gentile da darmi eventuali indirizzi e-mail o numeri di telefono per contattare l'azienda-agenzia-studio?

Io desidero lavorare in questo campo, come art director, cioè colui che cura l'immagine.

Possiedo la laurea in Scienze e Tecnologie Multimediali (Scienze della Formazione) conseguita nell’ A.A. 2005/2006 presso l’Università di Udine, sede di Pordenone.

Luoghi possibili: tutta la regione Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia Romagna.
(anche se so che i maggiori studi sono nelle grandi città, ma ora desidero fare un pò di esperienza in questo campo)



Se necessitate di altre info potete scrivermi un messaggio privato, una mail...

Ringrazio tutti coloro che si informeranno, mi daranno una mano...

A presto!
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Vattene dall'Italia!!!! Laughing

A parte gli scherzi... Io sto facendo tutto per diventare Animatore grafico 3D e non ho nessuna intenzione di restare in Italia per più di 3 anni... Sapessi quanto posti belli ci sono al mondo nel campo della grafica...
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

prova con le agenzie interinali!!!!!!
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 10:00    Oggetto: Rispondi citando

un vel lavoro....facilissimo....ti selve solo un piatto accoppato(fondo),una chiesa e una sedia(vanno bene anche i gradini della chiesa).....ti metti con il piatto in mano e inizi a dire parola per impietosire la gente....vedrai quanti soldi guadagnerai.....ah dimanticavo,meglio se a lavoro ti porti un bambino che ha da 4anni in giù....fa più effetto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SKERZO COMUNQUE EH!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
prova con le agenzie interinali!!!!!!


usale il meno possibile, piuttosto...
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:21    Oggetto: Rispondi citando

perchè? io il primo lavoro stabile lo trovato cosi se ti dai da fare ti assumono se no come e giusto che sia resti disoccupato!!io dopo tre mesi stavo gia studiando per fare il capo reparto ortofrutta e dopo due anni stavo gestendo il repato poi sei mesi fa mi hanno chiamato le ferrovie e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me la sono fata scappare l'occasione!!! anche se un po rimpiango quel lavoro anche se faticoso ma dava il triplo delle soddisfazioni!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org