Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campo di reparto al lago...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Febbraio 2007, 13:01    Oggetto: Campo di reparto al lago... Rispondi citando

Buongiorno a tutti!Sono Martina del Roma 135.Mi è stato proposta una cambusa per il campo del reparto di un altro gruppo di Roma.Sto aiutando la staff a cercare il luogo del campo: loro vorrebbero trovare un posto vicino a un lago...

Io non conosco altri posti oltre Bracciano che però per i gruppi di Roma non è troppo adatto per un campo in quanto spesso ci si va in uscita.

Sono apprezzate proposte ma molto di più link o contatti con posti già "provati".

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!

Furetto Determinato
Top
sponsor
sponsor
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Febbraio 2007, 13:49    Oggetto: Rispondi citando

oltre bracciano ci sono:

Bolsena: molto bello, io ci ho fatto 3 campi, uno a Montefiascone e gli altri 2(uno da esploratore, l'altro da rover in servizio) in un altro terreno più vicino alla città di Bolsena...questo posto è stupendo, in un uliveto, tutto pianeggiante con le tende a 10 mt dall'acqua.

Trasimeno: ci sono andato una sola volta, anche qui il posto era abastanza bello, ma più scomodo, c'era da attraversare uns strada per arrivare al lago.

poi ci sarebbe il lago di Suviana, ma non so di preciso dove si trovi perchè quando ci sono andati io ero già in clan....e poi mi han detto che è piccolino...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Febbraio 2007, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

QUI il lago di Suviana...

il lago è in basso..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org