Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


SpORt - una passione.

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
oox.r



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 29/08/06 09:47
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 17:54    Oggetto: SpORt - una passione. Rispondi citando

Ciao a tutti! volevo introdurre qui un nuovo argomento.. lo Sport.
io faccio pallannuoto da quando avevo 4 anni. una vita in pratica. in realtà ho fatto prima 9 anni di nuoto e poi ho cominciato con la pallanuoto. che era ed è tuttora la mia passione.
Riflettendo pensavo che lo sport è il nostro compagno di una vita, qualcuno (o forse dovrei dire qualcosa) che non ci abbandona mai.
che ci aiuta a tenerci in forma in maniera piacevole soprattutto quando diventa una vera PASSIONE.
io lo pratico tutt'oggi! Fra l'università e la ragazza, riesco a trovare il tempo per buttarmi in piscina e dare il meglio di me.... E sono anche nella B di Rieti. Spero che per molti di voi, come per me, lo Sport sia stato un modo per realizzarsi o anche solo sfogarsi e passare il tempo libero.
Bè, dite...
Che sport praticate??
Quale vi piacerebbe praticare??
Avete PASSIONI sportive particolari??
Chissà .. magari fra di noi ci sono dei campioni ... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

io purtroppo non ho mai praticato sport.. anzi no quando ero piccolo facevo nuoto, qualche anno.
dico putroppo perkè adesso la mia muscolatura fa chifo Laughing
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 anni fa ho fatto un corso per arrampicata sportiva e se trovo il modo adesso incomincerò ad andara ad arrampicare con qualche mio amico Cool
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

grande!pallanuoto...anche io l'ho praticata, però poi ho deciso di continuare con la preparazione classica...che noia! infatti ho smesso, dopo 8 anni passati in piscina...
Top
oox.r



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 29/08/06 09:47
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 08:24    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* peccato!! in alcune scuole bastano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 8 anni x giocare!
vabbè. spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nuoto t abbia dato tanto, cm a me. Wink Cool
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

io faccio danza da qndo avevo 6 anni e la amoooo!
è una vita in pratica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio saggi, prove ecc... esperienze unikeee!!
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Allora...io ho praticato per 4 anni danza hip hop...ma ho dovuto lasciare perchè la mia insegnante se ne andava e per me lei era la più brava...poi per tre estati ho fatto tennis...anche qll è uno sport che mi piace perchè mi metto a confronto con altri giocatori...tra i miei amici il più forte e qll con cui giocavo da dio è il fratello del mio raga...più piccolo di me ma fetente al massimo!! Laughing
ho praticato anche nuoto ma odio nuotare...l'ho fatto per la schiena mi ero stufata di fare ginnastica correttiva...penso di non aver dimenticato niente... Wink
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 10:05    Oggetto: Rispondi citando

io 2 anni fa ho iniziato scherma per curiosità, e adesso sono una grandissima appassionata! non sono bravissima, ma mi impegno... e prima o poi riuscirò!!! Wink
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 11:12    Oggetto: Rispondi citando

scherma?? anche io..ormai questo se non sbaglio dovrebbe essere l'ottavo anno..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima avevo fatto 9 anni di nuoto (dai 2 agl'11 anni).. Shocked
Top
*°lupa attenta°*



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 30/01/06 16:20
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

la scherma mi manca!li ho provati un po' tutti gli sport.....
proprio una passione lo sport...7anni di ginnastica aristica, nuoto, sci a livelli agonistici più o meno, aerobica, pallamano e pallavolo(che pratico tutt'ora da 6 anni...)
come farei senza sport!!!!
Top
sponsor
sponsor
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

anche io amo lo sport!!!!! le ho provate un po tutte...ginnastica artistica judo, pallavolo, nuoto e atletica leggera(salto in lungo alto e staffetta) ora non ho più tanto tempo ma cerco lo stesso di fare qualcosa tra un po di palestra e corsa sull'argine (vero chicca??? Very Happy Very Happy Very Happy ) lo sport può dare tanto oltre alla soddisfazione personale ti forma il fisico e credo anche il carattere...siete d'accordo? Laughing
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Si vero..poi ogni sport ha un suo come e un suo perchè..permette di prendere meglio coscienza di se stessi..per esempio non so chi abbia provato a fare tiro con l'arco..ma anche il solo ascoltare il proprio respiro prima di scoccare la freccia..è quantomeno bello..
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto 5 anni di nuoto da piccolo poi ho lasciato ed ho iniziato calcio e ho mollato anche questo, ho provato kung fu e mi è piaciuto pero per colpa di scuola ho dovuto lasciare il corso e da quest' anno inizio nuoto libero, come potete capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho uno sport preferito a me piace qls sport anche il curling. Laughing Laughing Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org