Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuto la mia prima specialità!!!!RISP!!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 17:52    Oggetto: Aiuto la mia prima specialità!!!!RISP!!!!!!!! Rispondi citando

Ciao!Ho visto che parlate di tante cose interessanti così mi sono iscritta nel caso avessi bisogno dato che il mio capo sq non mi ascolta...sono entrata a dicembre nel reparto nautico...qlk mi può dare delle informazioni sulla specialità k vorrei prendere...INFORMATICO...help me!!!!! Question

RISP VI PREGO NON VOGLIO FARE BRUTTE FIGURE.................!!!!!!!!!!!! afro
Top
sponsor
sponsor
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

t'ho scritto qualcosa nell'altro topic, ma sei hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 10:25    Oggetto: Re: Aiuto la mia prima specialità!!!!RISP!!!!!!!! Rispondi citando

Delfino ha scritto:
Ciao!Ho visto che parlate di tante cose interessanti così mi sono iscritta nel caso avessi bisogno dato che il mio capo sq non mi ascolta...sono entrata a dicembre nel reparto nautico...qlk mi può dare delle informazioni sulla specialità k vorrei prendere...INFORMATICO...help me!!!!! Question


Il campo informatico è vastissimo scegli qualcosa di particolare e sviluppala: se hai domande più specifiche mandamele a: valdagno4@email.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org