Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Roverway

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 10:51    Oggetto: Roverway Rispondi citando

Sono un capo scout Agesci di Matera e in questi giorni ho avuto la possibilità di vedere per le strade della mia città alcuni r/s partecipanti al roverway. Mi chiedo a volte la validità di queste esperienze a livello europeo e internazionale in genere... mi rendo conto che l'abito non fa il monaco però... ad esclusione dei ragazzi del Cngei e dell'Agesci che vestivano almeno, dico almeno l'uniforme da campo con il foulard.... gli altri sembravano tanti turisti anonimi che passeggiano per le vie del corso e del centro storico. Quel gruppo eterogeneo che si ammassava per i vicoli dei Sassi di Matera, tutto aveva meno che l'aspetto di un gruppo scout partecipante ad un evento così importante quale il roverway. Mi dispiace dirlo, ma in fatto di stile gli italiani hanno tanto da insegnare ai loro colleghi europei.
Cari auguri per il roverway.
Buona Strada
Raffaele
Top
sponsor
sponsor
tanit05





Registrato: 27/04/06 15:51
Messaggi: 3
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 18:25    Oggetto: Rispondi citando

in effetti è proprio vero...saremo noi troppo fissati o loro viceversa troppo menefreghisti, sta di fatto che se non avevano il foulard non si potevano distinguere come scout....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org