Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


legalizzazione droghe leggere - parte 2

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Manu



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 09/04/06 14:04
Messaggi: 8
Residenza: Ciampino

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 22:14    Oggetto: >Pensieri Rispondi citando

Con il nostro clan abbiamo trattato il tema della droga ed è stato molto interessante vederne tutti gi aspetti da quelli BRUTTI a quelli .....BRUTTI Laughing .
Ci siamo stati 2 mesi,abbiamo fatto cartelloni, visto film,discusso, ed a me è interessato molto, ma la cosa sconcertante è che io "non conoscevo cosi tante droghe" Shocked Shocked (si le solite quelle più comuni), sono rimasto scioccato di quante metodi di """suicidio""" ci sono in giro altro che malattie!!!
successivamente abbiamo trattato dalla gente che fa uso, alla gente che per disgrazia se ne ritrova dentro in un batti baleno Sad .
Io penso che mettendo da parte droge leggere, pesanti,grosse,piccole,alte,....ecc(mettetecele voi),sia una cosa bruttissima e che non vanno prese assolutamente.
Comunque ribadisco come tutti voi che oggigiorno vanno trattati argomenti più realistici e che si avvicinano al nostro modo di essere e di pensare!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org