Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


E' IL TEMPO DI RIVEDERE L'INTERPRETAZIONE SULLA NATURA UMANA

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
viadelpensiero





Registrato: 01/01/06 11:15
Messaggi: 4
Residenza: SAN CESAREO (Rm) ITALIA

MessaggioInviato: Domenica 01 Gennaio 2006, 11:22    Oggetto: E' IL TEMPO DI RIVEDERE L'INTERPRETAZIONE SULLA NATURA UMANA Rispondi citando

Irrompente ?
Da restare senza fiato ?
Scioccante ?
Esplosivo ?
Sconvolgente ?
Agghiacciante ?
Terrificante ?

WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM

E' LO SQUARCIAR DEL VELO !
E' NASCERE A SE STESSO !
E' CONSAPEVOLEZZA D'ESSERE !
E' IL SOGNO !
E' RITROVARSI !!
E' ANDARE OLTRE !
E' INIZIATICO !

Usiamoci, l'un l'altro per la nostra causa comune.

RICORDO CHE IL MIRACOLO ACCADE ADESSO, FACCIAMONE PARTE.

RICORDO CHE IL MIRACOLO SIAMO NOI.

**********************************************************
E’ IL TEMPO DI RIVEDERE L’INTERPRETAZIONE SULLA NATURA UMANA
DELL’ANTICO FORMA PENSIERO SUBLIMATO ED IMPOSTO.
**********************************************************
E’ il tempo di rivedere l’interpretazione sulla natura umana, quale esplosione di amore incondizionato ispirata dalla nuova filosofia storica, religiosa e spirituale Jurmiana di Jurm Ben Isman che nell’azione interpretativa realizza se stessa tramite suo atomistico spirituale agire salvifico e riparatore progetto umano, progetto posto nel terzo millennio come suo riconoscersi nel nuovo essere umanità cosciente nell’amore incondizionato avulso dal giudizio, dove si riconosce quale spirito eterno che vive al presente una sua esperienza materiale momentanea.

Perchè parlo di unione delle religioni pur invitando a restare ognuno nell'ambito della propria religione? Ma perchè questo è il disegno DIVINO DELL'IDDIO UNO NOSTRO SIGNORE che riconoscendo alle singole religioni di essere tutte braccia e raggi della sua SORGENTE UNA E PRIMARIA che nell'ambito dell'approssimarsi della conclusione di questi tempi e dell'inizio fantastico dei nuovi tempi venienti in una nuova terra e in un nuovo cielo, L'IDDIO UNO richiama a se in una unica rete tutti i pesci del suo pescato ( ciò che da DIO viene a DIO torna ) è l'umanità che con questa unità cosciente richiesta dal CREATORE dovrà prenderne piena consapevolezza ed amorevole accettazione.

Le risposte che veramente faremo nostre dovranno essere risolte dalla nostra interiorità sensibile più che cercarle ponendo domande ad altri, in loro troveremo le loro risposte non le nostre.
Esplora il tuo pensiero, esplora il tuo cuore, esplora la tua anima, esplora lo SPIRITO che è in te e troverai le risposte che sono da sempre in te celate a tua completa disposizione.

Jurm Ben ISman - Giovanni Ioannoni
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
gijurm@.libero.it

SIAMO ALLA GERUSALEMME LIBERATA CHE CI CONSEGNA ALLA GERUSALEMME CELESTE UNITI NELL’AMORE E NEL CREDO UNITARIO DELLE RELIGIONI UNIFICATE NELL’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE IL GLORIOSO.
**********************************************************************************
IL NON GIUDIZIO E’ L’ANTIMATRICE ALL’ANTICO FORMA PENSIERO.
**********************************************************************************
E’difficile esprimersi, ancora più complicato è farsi capire penetrare gli altrui mondi individuali non venendo meno al proprio mondo interiore. Forse questo avviene perché siamo guidati e strattonati dall’elemento “giudizio” che altera il senso della vita e che usiamo come clava sul povero malcapitato di turno pur di non abbandonare le convinzioni ricevute imprigionando e imprigionandosi nella torre della matrice galera. Pensare in proprio e vivere di nostro per distaccarsi dall’elemento “giudizio” usando e lasciandosi usare dall’amore. Con il giudizio noi incameriamo, formiamo, sublimiamo e ci connettiamo alla colpa matrice prigione che potrà essere rimossa solo con il non giudizio sorretto dall’amore.
Un abbraccio,
Giovanni Ioannoni – Jurm Ben ISman
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org