Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ki passa in noviziato??
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Settembre 2004, 11:34    Oggetto: Rispondi citando

quest'anno il noviziato sarà composto da solamente 3 ragazze e un maschio...e questo mi ratrista molto perchè gli altri anni era composto da almeno 10ragazzi!!!!Non vedo l'ora che passino anche i nostri amici del 89 dal reparto per riformaree il nostro grande gruppo che è come una mela ha solamente un'altra mettà!!!!!!!Ciao ragazzi!!!!!!Vi vorremo x sempre bene Sonia Pola Ely e Mirko!!
Top
sponsor
sponsor
francesca





Registrato: 30/08/04 18:09
Messaggi: 1
Residenza: rimini

MessaggioInviato: Giovedì 30 Settembre 2004, 17:05    Oggetto: passaggi.... Rispondi citando

bè... io passero quest'anno in noviziato, dopo aver fatto solo due anni di reparto... xkè sono entrata negli scout a 13 anni... devo ammettere che non mi sarebbe affatto dispiaciuto stare ancora un pò in reparto, però la vita di clan mi attira.... noi saremo 3femmine e 4maschi Crying or Very sad Question Mad arrow Idea Exclamation CIAO A TUTTI
Top
Liz88





Registrato: 04/10/04 17:58
Messaggi: 50
Residenza: Monte San Giusto

MessaggioInviato: Lunedì 04 Ottobre 2004, 18:01    Oggetto: NOVIZIATO Rispondi citando

Very Happy Very Happy CIAO A TUTTI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IO QUEST'ANNO PASSO IN NOVIZIATO MA PURTROPPO DOVRò CAMBIARE GRUPPO PERKè NEL MIO TUTTI QUELLI CHE DOVEVANO PASSARE SE NE SONO ANDATI
IO SONO L'UNICA "SUPERSTITE"
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* MI DEMORALIZZO XKè A ME PIACCIONO GLI SCOUT E POI UN GRUPPO VALE L' ALTRO TANTO LE AMICIZIE SI FANNO Laughing Laughing


CIAO A TUTTI
ELISA



P.S. SPERO DI RICEVERE DA VOI MILLE MESSAGGI
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

raga perkè siete felici di passare???*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi mankerà il reparto??
sqt anno passa il mio raga!!!uèèèè.....e vabbe!!!
un po' ttt(ad eslusione di qlk1) da me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristi perkè passano e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei grandi!!!..indipendententemente da qst!!!
vabbè l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno vissuto al meglio gli anni di reparto...poi le strade si dividono x forza(qsi sempre!)
ciaoooooooooooooooo..... Smile
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao raga domenica...sono passata in noviziato...ancora oggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* triste d aver lasciato un pezzo dei mie amici e della mia vita in reparto...al campo estivo l'ultima notte, quando tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andati a letto e noi siamo rimasti attorno al fuoco...mentre lo spegnevano io m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* girata da un capo e gli ho detto:e così tutto finisce!!!"...lui si è girato da me e mi ha detto "tutto finisce xkè sicuramente dovrà cominciare altro...magari di più bello ed entusiasmante" .....Ora lello tu sei negli stati uniti e mai potrai leggere queste parole ma grazie m hai dato il coraggio x continuare nella vita scout.....SEBASTIANO TVTRTRTRB, EMANUELE TVVTB, CHIARA TVTRTRB,MATTEO TVTRTRTRB , PAOLO TVTB AL PROSSIMO ANNO RAGAZZI DELL'A.A.A E RICORDATE SEMPRE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NOI SIAMO UNA COSA SOLO...AMICI PER SEMPRE|!!!!! Sad
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

qst'anno x noi è stato 1 anno di passaggi troppo dolorosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero al 1 anno...
avete presente qnd sl al campo estivo v rendete veramente cnto d qnt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* simpatici quelli del quarto anno? bhe è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è capitato a me e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho potuto sopportare il pensiero di averli ignorati x tutto l'anno e poi accorgermi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli volevo + bene di qnt pensassi... ai passaggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensavo di piangere e invece... l'ho fatto: ero 1 fontana!!!!
peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla festa di gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci hanno neanke cagato: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nemmeno venuti a salutarci in tenda di nascosto... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati sl maski: 5 maski del 4° anno e 0 femmine... hanno lasciato 1 reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa pietà a guardarlo.... Sad
Top
nene





Registrato: 25/10/04 14:57
Messaggi: 11
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lunedì 25 Ottobre 2004, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tt!!!!!!!! io sono irene e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in 1 gruppo scout di milano il mitico MI 35!!!! volevo dire a carly(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è 1 in sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me da 2 anni!) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti devi preoccupare x quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono passati xkè cm hai potuto vedere al campo tutti ci siamo rimasti malissimo qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati...... Sad abbiamo quasi allagato tt il campo!!!!!!!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora bisogna guardare avanti e vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riusciremo a trovare qualcosa di bello e divertente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in questo reparto!!!!!!!!!!!!! PUT A SMILE ON YOUR FACE!!!!!!!!!!!! Very Happy
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lunedì 25 Ottobre 2004, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

già ire, hai proprio ragione, ma adexo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambiate pure le sq, sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto qst' anno sia andato a finire nel cestino!
Top
nene





Registrato: 25/10/04 14:57
Messaggi: 11
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lunedì 25 Ottobre 2004, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

carlotta mi dispiace deluderti ma veramnte quest'anno è andato a finire nel cestino Sad ...... xò pensa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rivedrai quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati durante le attività, a messa o alle feste di gruppo.....certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà + lo stesso xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno + tutto insieme a noi,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia sono convinta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovati bene l'anno scorso verrano a trovarci!!!!!!!!!!!e se non vengono gli seghiamo le gambe! Twisted Evil ok?
Top
sponsor
sponsor
ECW4real





Registrato: 11/06/05 14:39
Messaggi: 30
Residenza: alcamo

MessaggioInviato: Sabato 20 Agosto 2005, 09:56    Oggetto: Rispondi citando

io passo quest'anno e devo dire di avere un pò di timore a non ambientarmi bene
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Sabato 20 Agosto 2005, 16:18    Oggetto: Rispondi citando

non ti preoccupare ci sara sempre martora vivace (handicappata)
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

martora vivace????? Shocked ....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da me passano 2 ragazzi e 2 ragazze.anche il mio capo reparto passa a fare il capo clan......NOOOOOOOOO....quelli che ma mancheranno di più sono:il mio capo reparto,la mia capo sq,e il mio ex ragazzo. Crying or Very sad
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

io passo quest'anno...non vedo l'ora di affrontare questa nuova esperienza insieme ai miei più cari amici...sarà sicuramente fantastico!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org