Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Problemi in Squadriglia Aiutatemi non so più cosa fare

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
CSQLupi98



Età: 26
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 07/01/14 20:16
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Martedì 07 Gennaio 2014, 20:36    Oggetto: Problemi in Squadriglia Aiutatemi non so più cosa fare Rispondi citando

Salve sono un Csq della sq.lupi questo è il mio secondo anno da csq e anche l'ultimo, l'anno precedente è stata una delusione pazzesca tranne all'inizio quando avevo un "Vice" poi lui per vari problemi se né andato e la sq è tutta a carico mio comunque quest'anno dato che l'anno scorso non abbiamo fatto quasi niente e siccome è il mio ultimo anno speravo in qualcosa di grande uscite,tanto spirito di sq e soprattutto la specialità di sq di Campismo ma fin dall'inizio di quest'anno è andato tutto male mi organizzo tutto io nessuno della mia sq neanche il mio nuovo vice che ha già fatto circa un'anno da vice non mi dà una mano completamente...abbiamo appena finito il Campo Invernale è stata una delusione enorme siamo arrivati ultimi e mi sono organizzato tutto io neanche un'aiuto e quando dovevamo fare le costruzioni solo io ed un'altro ragazzo le abbiamo fatte dopo che tutti insieme abbiamo deciso di prendere la spec. ma niente ma i problemi sono in qualsiasi cosa non ho nessun'aiuto non ho collaborazione io tengo troppo alla mia sq e agli scout e i miei sq. neanche se lo immagginano mi sono messo a piangere moltissime volte perchè va tutto male, si seccano a fare anche le riunioni di sq e tutto. E' il mio ultimo anno e penso che se passo senza aver fatto cio che mi aspetto mi sentirò un fallito e anche non so come faranno l'anno prossimo senza di me ..... Aiutatemi cerco un modo per incoraggiarli a collaborare,ad avere spirito di sq,a capirmi,a darmi una mano e tutto ciò che è possibile...Grazie
Top
sponsor
sponsor
konan_65



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/07/08 00:00
Messaggi: 203
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Martedì 07 Gennaio 2014, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

hai provato a parlare della cosa in consiglio capi?
Top
CSQLupi98



Età: 26
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 07/01/14 20:16
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Martedì 07 Gennaio 2014, 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Si ma niente più o meno
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 09 Gennaio 2014, 01:03    Oggetto: Rispondi citando

cosa vuol dire la tua risposta?
Top
CSQLupi98



Età: 26
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 07/01/14 20:16
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Giovedì 09 Gennaio 2014, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

nel senso che abbiamo fatto tutto quello che è possibile
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 12 Gennaio 2014, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Porta pazienza, ma cosa intendi per tutto il possibile?

Nel senso...gli altri csq che consigli ti hanno dato?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org