Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Essere cacciati, ma per quali motivi???
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 16:55    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
michele:
dico solo alcune cose:
innanzitutto mi spiace che ci sia questa situazione, che mi sembra molto ridicola.
1. poi non mi spiego perche non potevi dire dove andavi. non ti fidi della tua staff?
2. poi perche svieni?
3. e perche credi che a coca ce l'abbiano tutti con te?
4. poi perche devi aspettare la prossima coca?

Beh, potevi chiedere... magari con un tono "più neutro" della tua prima domanda, che sembrava presupporre una tua diversa conoscenza dei fatti...
1. mi pare che a questo sorel bigia abbia già risposto..
2. non mi pare lecito attendersi una risposta... però supponiamo che questi svenimenti non abbiano creato troppa apprensione nel resto dello staff, non essendo improvvisi, ma che comunque qualche problema possa esserci stato, perché probabilmente potevano essere gestiti meglio di quanto non sia stato fatto.
3. dice che la maggioranza della Co.Ca. ha deciso di cacciarla...
4. boh, tu che faresti al suo posto? Personalmente io avrei convocato una riunione di staff, perché se ci sono delle critiche da farmi, allora mi aspetto che siano i membri del mio staff ad aver maggior voce in capitolo, visto che sono loro le persone con quali ho "lavorato" di più. Se nella verifica di staff non salta fuori nulla di tanto grave, mi aspetto poi che nessuno del mio staff mi attacchi a tradimento in Co.Ca., ma anzi, mi sentirei autorizzato a portare la verifica di staff a mia difesa.
Top
sponsor
sponsor
Michele





Registrato: 25/10/07 15:03
Messaggi: 130

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Settembre 2013, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
michele:
io non so nulla, nel senso che non ho neanche capito che gruppo sia..

non ho una campana..

dico solo alcune cose:
innanzitutto mi spiace che ci sia questa situazione, che mi sembra molto ridicola.
poi non mi spiego perche non potevi dire dove andavi. non ti fidi della tua staff?


Vabbè, allora avevo capito male io, e tutta l'insincerità di Fratel Bigio starebbe nel fatto che, andando a trovare un amico che le dà anche del lavoro, non ha fatto alla staff un quadro dettagliato.

Ora, mi parrebbe magari un buon motivo per una tiratina di orecchie, non certo per non farle fare più servizio in unità.

Restiamo quindi solo con la spiegazione di Fratel Bigio, alla quale ho già risposto.

Grazie comunque per il chiarimento e scusa per il fraintendimento da parte mia.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 12 Settembre 2013, 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Michele ha scritto:

Ora, mi parrebbe magari un buon motivo per una tiratina di orecchie, non certo per non farle fare più servizio in unità.


Palese.

Ho voluto apposta fare l'avvocato del diavolo per controbilanciare la discussione.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org