Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


info spillette

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
elisa_88





Registrato: 19/01/12 18:45
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lunedì 05 Novembre 2012, 15:31    Oggetto: info spillette Rispondi citando

esiste la spilletta di LITMI? SE NO, qualcuno di voi l'ha fatta?
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 05 Novembre 2012, 17:50    Oggetto: Re: info spillette Rispondi citando

elisa_88 ha scritto:
esiste la spilletta di LITMI? SE NO, qualcuno di voi l'ha fatta?

Devi chiedere in cooperativa... e se sono attrezzati possono fartela anche se non esiste, basta portargli l'immagine che si vuole sulla spilla.

Cercando con google si trovano diverse possibilità per comprare spille scout che in cooperativa non ho mai visto, io non li conosco e bisogna capire quali sono i prezzi per l'acquisto di una singola spilla.

P.S.: quest'anno sono Kaa ed ho già pronta una molletta con sopra una riproduzione del famoso pitone disteso su un sasso, fatta con un cordino di canapa e un guscio di noce opportunamente colorati (anche se le chiazze che dovevano essere marroni sono diventate una sorta di verde scuro...), beh, se molletta e vinavil reggono, ho una mezza idea di usarlo come spilla Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org