Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


specialità consigli ?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
elisa_88





Registrato: 19/01/12 18:45
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 11:47    Oggetto: specialità consigli ? Rispondi citando

[b]sabato lanceremo le specialità ede una di queste sarà canterino gli obiettivi di questa specialità scritti sul libro sono :saper ascoltare ed ascoltarsi, vincere la timidezza, manifestare le proprie emozioni contenere l'esuberanza, imparare ad andare al passo in coro con gli altri, saper tenere curata la propria voce imparando a non sforzarla, acquisire il senso del tempo del ritmo e dell'armonia, stimolare la creatività riconoscere il canto come metodo di preghiera, sviluppare la fantasia inventando canzoni[/b]grazie mille del vostro aiuto
Top
sponsor
sponsor
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 12:16    Oggetto: Re: specialità consigli ? Rispondi citando

elisa_88 ha scritto:
sabato lanceremo le specialità ed una di queste sarà canterino.
Gli obiettivi di questa specialità scritti sul libro sono: saper ascoltare ed ascoltarsi, vincere la timidezza, manifestare le proprie emozioni contenere l'esuberanza, imparare ad andare al passo in coro con gli altri, saper tenere curata la propria voce imparando a non sforzarla, acquisire il senso del tempo del ritmo e dell'armonia, stimolare la creatività riconoscere il canto come metodo di preghiera, sviluppare la fantasia inventando canzoni.

Grazie mille del vostro aiuto


Ciao Elisa. Il forum non è esattamente un supporto tecnico... ma le richieste di aiuto non le lasciamo inascoltate, però sei davvero molto vaga e non si capisce per cosa ti serve aiuto...
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

...o per dirla in altro modo: Sì, ma la domanda qual è?
Top
elisa_88





Registrato: 19/01/12 18:45
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

scusate, ero di fretta ed ho fatto un copia incolla errato della domanda di aiuto che ho fatto ad un mio amico capo scout, comunque la domana era avete dei consigli, spunti per un gioco da fa re per lanciare questa specialità? io avevo penato d una cosa del tipo bendati devoo riconocere i suoni e poi devono cantare uan anzone con le varie voci: cry, nasale....
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Sabato 28 Aprile 2012, 12:11    Oggetto: Rispondi citando

elisa_88 ha scritto:
scusate, ero di fretta ed ho fatto un copia incolla errato della domanda di aiuto che ho fatto ad un mio amico capo scout, comunque la domana era avete dei consigli, spunti per un gioco da fa re per lanciare questa specialità? io avevo penato d una cosa del tipo bendati devoo riconocere i suoni e poi devono cantare uan anzone con le varie voci: cry, nasale....

Il primo sarebbe un "km udito", insomma un sempreverde Very Happy, ma anche l'altro va più che bene. Oppure puoi fargli imitare una melodia con la voce, dando ad ogni sestigliere una precisa tonalità da produrre, come se ciascuno fosse un tasto di un pianoforte (a sei tasti, ovviamente...) La prima prova sarebbe di riprodurre una semplice scala, come riscaldamento, e poi la melodia scelta dalla sestiglia o consigliata da voi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org