Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


""HO PRESO UNA COTTA X..LO SCAUTISMO""
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Fofo



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 08/10/06 20:50
Messaggi: 29
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

cavolo!!!a me è succ soprattutto in reparto...ma a ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succ??stai anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le stesse persone,i campi estivi e le uscite ti permettono di conoscere le persone veramente e poi ragazzi...ma gli altri avranno dei posti cosi romantici stile film cm noi scout??*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo,,,
Top
sponsor
sponsor
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:23    Oggetto: Rispondi citando

anche a me è successo di avere una storia all'interno degli scout...anzi ho anche dato il mio primo bacio durante un campo, in una notte stellata tra le ombre del bosco...che emozioni!!!
e poi c'è stata la mia prima vera storia...è durata quattro anni, finita un po' così...ma adesso siamo in co.ca. assieme ed è carino rivedersi dopo un paio di anni Rolling Eyes
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Beh...diciamo che la mia prima cotta seria l'ho presa proprio in Reparto...al mio primo anno,mi piaceva un sacco il Vice di una delle Sq. maschili che è poi passato in Noviziato l'anno seguente...a me però è piaciuto fino al mio primo anno di Clan che ho fatto con lui...anche se a lui non fregava assolutamente nulla di me...e poi,proprio in Clan ho scoperto che era cambiato tantissimo e non era più il ragazzo dolce che mi era sembrato in Reparto e che mi aveva fatto battere il cuore...
Così,finalmente,sono riuscita a togliermelo dalla testa...
Ora sto con un mio coetaneo,capo di Co.Ca da un anno,un mese ed otto giorni e sono la persona più felice di questo piatena!!!
Embarassed Very Happy Smile Laughing Razz Wink Wink Exclamation
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 18:23    Oggetto: Rispondi citando

No, non mi è mai capitato.....
Top
djkm



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 06/09/06 17:09
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Al campo nazionale ho avuto la mia prima vera cotta... è stata una settimana stupenda
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Laughing è vero...gli scout sono una fonte di grandi emozioni...ho conosciuto il mio ragazzo all'uscita di zona.....bagnati e freddi....ci siamo avvicinati e stretti intorno al fuoco.....le stelle...bbrrrrrr....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordi....brividi di freddo e di emozione.....che bello,non potrò mai scordare la mia prima uscita di zona....! love5 love5 Mightyena Kiss of love love together
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org