Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


[G8]iportante

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

sei per ilG8
no
50%
 50%  [ 6 ]
si
50%
 50%  [ 6 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 00:41    Oggetto: [G8]iportante Rispondi citando

scusat ma voi cosa pensate di questo g8 io penso che il problema sia il numero degli stati che fanno il convegno cioè solo 8 quando dovrebbero farlo tutti soprattutto perchè per risolovere i problemi ,bisogna che chi ha i problemi possa dire la sua.............che ne dite
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono un anticonformista-anarcocomunista:un mangia bambini e sono daccordo con chi manifesta contro le istituzioni come in questo caso
hasta la victoria siempre
risondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèimportanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeperchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèènonnnnnnnnnnnnnnlooooooooooooooooooooosoooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 13:08    Oggetto: Rispondi citando

in effetti avete ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè noi amministriamo il mondo secondo i nostri interessi Evil or Very Mad ......e questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va Evil or Very Mad !!!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

sapete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace il G8? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il lavoro che farei sarebbe proprio quello...il Poliziotto. Non ho nietnte contro chi manifesta in modo non violento se non che coprono spesso e volentieri le frange estremiste che vengono solo per spaccare tutto...poi raga immaginate cosa qvuol dire mettere ad un tavolo 253 governanti e farli andare d'accordo quando non ci riescono i 8...suvvia siamo realistici
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

allora non si fa un g8 per risolvere i problemi di 253 stati Laughing
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

e allora cosa proponi di fare? un G 260? lasciare tutto com'è?
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 11:19    Oggetto: Rispondi citando

tanto conun g8 non si risolverebbe niente ..............si potrebbe fare sempre un G8 solo che i governatori che ne prendono parte sono sempre diversi cosi sarebbe forse più facile................che nedici?
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

forse...ma prendiamo atto di una cosa

a) quelli che stanno al G8 sono quelli che hanno il potere
b) non penso che cambiare lo zio george o l'hobbit silvio cambierebbe qualcosa....
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
...non penso che cambiare lo zio george cambierebbe qualcosa....

io penso che se un "idiot son of an asshole" dopo avere portato avanti con l'amichetto inglese una lunga guerra giustificata da armi chimiche mai trovate con il solo scopo quindi di impossessarsi di giacimenti petroliferi, se costui non ratifica il protocollo di kioto, documento di fondamentale importanza per la tutela del pianeta lo stesso su cui vivono pure gli americani, per dare la percedenza all'economia usa che ne potrebbe risentire, ammettendo ieri al g8 una possibile relazione tra attività umane ed effetto serra (mo' tò..), penso che andrebbe messo a 90° a braghe calate e che ogni africano asiatico sudamericano iracheno e chi più ne ha più ne metta.......così almeno per una volta si invertono i ruoli....
non ho parloe.... Mad Mad Mad
p.s.: io non ce l'ho affatto contro gli americani, ma contro il loro governo!!!!
...ho una rabbia addosso che la so solo io... Mad Mad
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

gli americani hanno da sempre la presunzione di essere più degli altri
Top
sponsor
sponsor
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
gli americani hanno da sempre la presunzione di essere più degli altri

arrow ribadisco: io non ce l'ho affatto contro gli americani, ma contro il loro governo!!!!
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

io sto ospitando una ragazza a casa americana contro bush ma vedo lo stesso delle incomprensioni intanto di lingua ma poi soprattutto nel modo di trattare le persone..........
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org