Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CAM E/G a Bassano Romano (Viterbo)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Dicembre 2010, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Beatrix ha scritto:
elfo ha scritto:
Beatrix ha scritto:

Perchè il capo campo è stato capo reparto nel mio gruppo ed è stato proprio lui che ha portato la novità di non dare il fazzolettone al momento della promessa . . .


Di quale capo campo parli?


Il capo campo del CAM, non c'era Massimo?


Sì, in realtà ho intuito che proprio loro fossero a favore di questa cosa... infatti, parlando delle Tappe, è stato detto che nel sentiero non si danno al conseguimento della stessa, ma all'inizio, e che quindi rappresentano la parte di Sentiero che si sta percorrendo, e che la Tappa della Scoperta poteva essere un'occasione per consegnare il Fazzoletto di Gruppo... al che c'è stato un mio debole tentativo di resistenza ("in realtà non sono molto d'accordo..."), sul quale si è glissato rifacendosi a tradizioni di Gruppo, penso nella consapevolezza che aprire una discussione avrebbe sollevato un vespaio.
Però parlando con chi invece ha fatto il CAM L/C so che l'argomento è uscito fuori, ed è uscito fuori nei termini che ho espresso, cioè che si tratta di un errore, probabilmente scaturito in un CFM.
Top
sponsor
sponsor
Esty





Registrato: 07/10/09 22:45
Messaggi: 52
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 09 Dicembre 2010, 09:11    Oggetto: Rispondi citando

Beh, quando ho fatto cambusa questa estate, c'erano su un gruppo di 10 ancora 5 cuccioli e in 4 hanno fatto la promessa, dovevate vedere l'ultimo cucciolo senza promessa come era geloso degli altri lupi =) E da li si è impegnato!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org