Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CNGEI AUGURI PER IL WEEK END
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2010, 11:19    Oggetto: Rispondi citando

Ci Sono Ci sono,solo che......guardano e passano(e non loggano Twisted Evil ) ,e nonostante tutto son fieri(giustamente) della loro associazione quindi....panni sporchi in famiglia.
Inoltre se parliamo tra centinaia chissà chi sta parlando? Se siam io e te...o son io o sei te Wink.
Comunque chiedo gentilmente...a chi sa chi Wink ..... più che se passa da queste lande desolate direi SE Logga in queste lande...magari di darci lui il quadro completo della situazione ...da insider.
Top
sponsor
sponsor
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Lunedì 06 Dicembre 2010, 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Signori,
io sarò dura di comprendonio ma...
non ho ancora mica capito di cosa di parla!
Che ipotesi di cambiamento? Stanno decidendo di diventare ufficialmente un'altra associazione mussulmana? Di fare anche loro branche miste? Di far recitare la promessa in verticale mentre si giocola con un paio di clavette?
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Dicembre 2010, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

No Sentry é semplicemente che non tutta l'associazione é quello che appare,una per tutti la querelle della promessa.
Negli anni 70 c'é stata una "infiltazione" di certi elementi e di certe idee come vi é stata in ASCI-AGI poi AGESCI ed in altre associazioni o con associazioni frutto di questi eventi.
La situazione si é deteriorata fin al punto o di una eventuale spaccatura,o di una implosione o di una lenta e triste agonia da dissanguamento.
Parte dell'associazione legata piu alle radici proprie e Powelliane e comunque allo Scoutismo e contro lo pseudo Scoutismo,stà cercando di
cambiare le cose ,di intraprendere o meglio RE intraprendere un certo cammino.
All' AsNaz non é andata come volevano,non so' a questo punto cosa faranno ma soprattutto cosa POSSONO fare,
vedremo,
a mia impressione non "marca bene"....ma a prescindere gli porgo comunque il mio in bocca al lupo,sperando
che la parte "BUONA" Wink prevalga e faccia cambiare rotta al piroscafo...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org