Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Spilletta di Tha
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Tha è il creatore della giungla, si. Una sorta di divinità della giungla più che il nonno di Hathi...

Ma Winifred chi sarebbe?

Spetta.. http://en.wikipedia.org/wiki/Hathi

La moglie di Hathi... ma ho il dubbio che sia una invenzione Disney...
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Si é cosi é un invenzione Disneyana.

L'ultima modifica di BOBOMAN il Giovedì 02 Dicembre 2010, 00:32, modificato 2 volte
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Mica ho capito bene quel che stai dicendo...

L'uso di Winifred però mi sembrerebbe ancora più pericoloso nell'interpretazione della diarchia...


L'ultima modifica di Marm il Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:52, modificato 1 volta
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Winifred era una battuta Wink
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Tha è il primo elefante, colui che ha creato la giungla e tracciato il solco per la waingunga.. è un antenato di Hati.. compare nel racconto "come venne la paura", che sostanzialmente è un racconto nel racconto.. cioè Hati racconta di Tha..
di solito (ma non è scritto da nessuna parte) in agesci Hati è no dei capigruppo.. Tha può essere l'altro.. quest'anno io l'ho "dato" a uno dei cambu, che era l'akela prima di me.. quindi vecchissimo.. Laughing

sinceramente, io odio quelle cavolo di spillette. non le usiamo, e sono una di quelle cose a rendere il fazzolettone un albero di Natale.. Evil or Very Mad
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

esagerato...
io l'ho sempre avuta la spilletta, ma l'anno scorso quella da Akela non era neppure infilata nella stoffa fazzolettone.
Per infilarci spillette gli elastici da capelli sono ottime alternative...
Top
LeopardoSolitario



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 08/08/11 23:20
Messaggi: 3
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Lunedì 08 Agosto 2011, 23:30    Oggetto: Rispondi citando

Non ne sapevo l'esistenza...!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possono trovare ancora?? ....Magari quella di Chil
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Agosto 2011, 10:16    Oggetto: Rispondi citando

Quella di Chil la trovi di sicuro nelle rivendite scout!
Così come anche quelle di tanti altri Vecchi Lupi...
E' quella di Tha che non si trova e bisogna chiederla direttamente al disegnatore!
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2011, 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:

E' quella di Tha che non si trova e bisogna chiederla direttamente al disegnatore!

Oppure ti fai in casa il disegno (immagino che qualcuno bravo a disegnare lo si trovi in ogni gruppo..) e lo porti in una cooperativa attrezzata, ad esempio a Padova hanno l'arnese necessario per creare la spilletta a partire dal disegno.
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org