Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ma che fine ha fatto Camminiamo Insieme?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Beatrix



Età: 41
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/10/07 14:57
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 12:42    Oggetto: Ma che fine ha fatto Camminiamo Insieme? Rispondi citando

Ciao a tutti, io sono capo fuoco, ed è già da un po' che non mi arriva più Camminiamo Insieme.
Ma qualcuno sa se ci sono stati altri numeri dopo il 7/2009? E' colpa del postino e del corriere?
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che quest'anno ci sia un problema di stampa associativa che va oltre il problema dell'aumento del costo di spedizione, dal momento che questa faccenda è stata risolta prima consentendo di scaricare il PDF da Internet, e poi mandando le copie dei ragazzi ai Capi Unità.

L'anno scorso, di questo periodo erano già usciti 5 numeri di Giochiamo, 4 numeri di Avventura, 2 numeri di Camminiamo Insieme (che saranno gli unici due fino ad oggi), e 5 numeri di Proposta Educativa, e gli anni precedenti uscivano circa 8 numeri all'anno per ogni testata (tranne Camminiamo Insieme, che in genere si attestava su 6-7 numeri).
Quest'anno invece sono usciti 4 numeri di Giochiamo, 3 numeri di Avventura, 0 numeri di Camminiamo Insieme, e 2 numeri di Proposta Educativa.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org