Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Odio il branco

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Giovedì 29 Luglio 2010, 21:36    Oggetto: Odio il branco Rispondi citando

Si esatto, odio il branco.
Lo odio dal profondo del cuore.
Odio fare le 3 a Staff per parlare di ogni lupetto, odio le sorelline che si prendono i pidocchi e ti obbligano a fare i salti mortali per fare il Mom a tutti spacciandolo per una gara di "acconciatura stramba", odio dover passare le nottate in piedi perchè un fratellino sta male, odio quei pestiferi bimbi che ci mettono una giornata per fare lo zaino, odio i lupetti che si lavano solo quando devono lavare le gavette (indirettamente certo, ma lo fanno), odio quella orda di bambini che ti saltano addosso per scalparti durante il gioco finale causandoti escoriazioni varie nelle più disparate parti del corpo.
Odio ogni singolo, irritante, fantastico lupetto, odio la soddisfazione di aver contribuito ad un esperienza fantastica che ogni fratellino si ricorderà per sempre sempre, odio le sorelline che mentre sono in fila di Kaa per tornare a casa corrono fuori dalla fila ad abbracciarti e salutarti, odio i ricordi di quando eri te ad essere un lupetto che si affacciano alla mente quando alla sera ti metti a cantare l'Ula Ula e ti ricordi quando eri te a stare nel tuo bel sacco a pelo mentre i tuoi fratelloni erano fuori a cantare al freddo.
Odio quei faccini sempre sorridenti, odio quei corpicini che quando ti abbracciano fanno un caldo da impazzire, odio quei fratellini che alla sera, davanti il fuoco, dopo una lunga giornata, ti si appiccano addosso.
Odio tutto questo perchè mi ha fatto innamorare!
Ti pare giusto? Uno si sbatte a farsi il suo programmino personale, si aspetta di andare a fare servizio al Reparto, tra sopraelevate e guidoni, poi per necessità devi andare a fare il cambusiere in una VdB il giorno dopo essere tornato da una route in cui hai fatto 650 km, ci vai con lo spirito di uno che va al patibolo, arrivi là, ti trovi in mezzo ad un Branco composta da Lupetti unici e fantastici, ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti, ti fanno passare qualche giorno stupendo tra bans e scenette e ti si incasina il futuro.
Non si fa così! Non è giusto!
Sorellina, non puoi farmi venire il groppone alla gola e gli occhi lucidi guardandomi come un eroe solo per averti levato una spina dal piede!
Fratellino, non puoi farmi venire le lacrime per le risate offrendomi le tue scarpe per una pozione magica!
Insomma, è intellettualmente disonesto! è un ricatto psicologico bello e buono!
Adesso come faccio con il mio programma?
E se mentre sono tra Esploratori puzzolenti mi viene in mente quando i lupacchiotti mi inseguivano per rubarmi la spada?!?
E se la sera mi viene la nostalgia dell' Ula Ula mentre fischio quel monotono TAPS?
Dannati lupetti, con la loro eccittazione per una scenetta ben fatta o per un attività interessante, mi hanno proprio sconvolto!


Scusate il wall of text, ma sono appena tornato dalle VdB e già mi mancano tutti i miei fratellini Crying or Very sad

Con nostalgia,
Rama
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2010, 00:00    Oggetto: Rispondi citando

Caro Aquila Randagia alias Rama
.......................a questo punto mi fai ODIARE lo Scoutismo TUTTO Wink
Top
Marm



Età: 43
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 15/02/10 15:36
Messaggi: 984
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: Sabato 31 Luglio 2010, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Wow... una esperienza che sembra una maledizione... Very Happy

Mi spiace fratello mio... ma l'affetto dei lupetti è qualcosa di istantaneo e senza rimedio. Avrebbero dovuto avvertirti...

Da Akela, posso aggiungere l'odio per quei bambini che lacrimano per la nostalgia di casa, ma che con qualche tua parola ritornano al sorriso.

Vacanze di branco concluse circa 6 ore fa.
Top
Esty





Registrato: 07/10/09 22:45
Messaggi: 52
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Agosto 2010, 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Io sono completamente d'accordo con te ho vissuto delle vdb come cambusiera fantastiche!pesanti certo ma fantastiche!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Agosto 2010, 15:57    Oggetto: Re: Odio il branco Rispondi citando

Aquila Randagia ha scritto:
... in fila di Kaa...


Oddio, bellissimo! Non avevo mai sentito questa espressione...

Forse il fischietto è un po' freddo ma a forza di "lupi, lupi, lupi... lupo!" per chiamare cerchio a fine campo perdi la voce... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Giuliaaa



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/08/08 18:05
Messaggi: 128
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Venerdì 13 Agosto 2010, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

mi hai fatto venire i brividi!
buona caccia fratellino!
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Agosto 2010, 12:45    Oggetto: Rispondi citando

Ogni servizio ha il suo "perchè" Wink

Vuoi un consiglio personale?
Inizia il tuo servizio dall'L/C per poi fare le altre branche in seguito (servirà anche a te)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org