Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Come riconoscere un Capo Scout...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Gennaio 2010, 01:46    Oggetto: Come riconoscere un Capo Scout... Rispondi citando

Se due befane si presentano a casa di qualcuno suonando il campanello alle undici e mezza di notte, e quel qualcuno invece di gettare loro una secchiata d'acqua le apre il portone e le ringrazia della visita, e lo pensa veramente, deve essere il loro Capo Scout.

(no, quel qualcuno non sono io, io ero quello che ha scarrozzato le due befane che facevano autofinanziamento, poi siamo andati a "far visita" ai Maestri dei Novizi che avevano già i bambini a letto e avrebbero avuto tutto il diritto di prenderci a secchiate d'acqua...)
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Gennaio 2010, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Da non fare a Roma, non si limiterebbero alla secchiata d'acqua ma bensì ad un'ottima busta di p*****! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque, perchè non passare prima?
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Gennaio 2010, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Da non fare a Roma, non si limiterebbero alla secchiata d'acqua ma bensì ad un'ottima busta di p*****! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ma che, a Roma ne avete sempre una pronta alla bisogna per questi casi?? Very Happy


paciock87 ha scritto:

Comunque, perchè non passare prima?


Perché l'ultima consegna l'abbiamo terminata alle 22:45 e poi siamo andati a curiosare alla pista di pattinaggio su ghiaccio dove abbiamo incontrato un'altra Capo del nostro Gruppo, e poi siamo andati a far visita ai Maestri dei Novizi...
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 22 Gennaio 2010, 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Elfo non ti nascondo che mi piacerebbe conoscerlo questo capo scout.
Deve avere un gran cuore ed essere una persona di quelle che ce ne sono poche al mondo!
Un saluto da amico a te e al tuo grande capo
A presto
G.
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 22 Gennaio 2010, 11:41    Oggetto: Rispondi citando

militeGhejardo ha scritto:
Elfo non ti nascondo che mi piacerebbe conoscerlo questo capo scout..


Penso che sia più la regola che l'eccezione!
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 22 Gennaio 2010, 13:47    Oggetto: Già Rispondi citando

Caro Elfo, è un piacere leggere le tue risposte.
Di capi scout ne conosco pochi, anzi meno che pochi percio non posso confermare, ma mi fido perche posso ben immaginare cos'è il mondo scout... una sorta di paradiso come lo era l'America per gli emigranti di inizio '900 Wink

G.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org