Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Preghiera in coca

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
gazzellasapiente



Età: 38
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/08 01:12
Messaggi: 6
Residenza: chieti

MessaggioInviato: Lunedì 16 Novembre 2009, 13:32    Oggetto: Preghiera in coca Rispondi citando

Ciao a tutti!!!! Laughing Ho bisogno del vostro aiuto. Nella prossima comunità capi devo proporre una preghiera sulla scelta...avrei bisogno di un brano su cui riflettere, una bella storia...qualsiasi cosa!!! GRAZIE!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
sly





Registrato: 28/05/08 17:54
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sabato 21 Novembre 2009, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

ciao, a me piace moltissimo il "credo scout" te lo linko qui a fianco, sperando possa esserti utile! http://digilander.libero.it/thiene1/Materiali/credo_scout.htm

..di storielle carine puoi trovarne un caos, io personalmente utilizzo spesso per gli e/g quelle di Bruno Ferrero affiancate sempre da un testo del Vangelo, però per una Co.Ca. mi sembra più consono utilizzare il Vangelo più che storielle..

Wink

Sly
Top
sly





Registrato: 28/05/08 17:54
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sabato 21 Novembre 2009, 17:36    Oggetto: Rispondi citando

scusa, non avevo visto he la preghiera era sulla scelta..! spero comunque di esserti stata utile!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org