Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


accoglienza

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpina94



Età: 27
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/09 14:53
Messaggi: 1
Residenza: corso europa belvedere marittimo (CS)

MessaggioInviato: Giovedì 08 Ottobre 2009, 15:06    Oggetto: accoglienza Rispondi citando

hei ciao raga.. avrei bisogno di un aiuto.. beh io settimana prossima diventerò capo sq, di una sq semplicemente fantastica.. beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 30 anni k esiste qst sq. e io ho paura d "rovinarla" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlk comportamento sbagliato... k d voi può darmi un consiglio? beh s potrebbe iniziare a darmi qlk consiglio su km organizzare l'accoglienza dei piedi teneri:)SmileSmile grz in anticipo.. un bacione:)
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 08 Ottobre 2009, 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Solo due consigli, poi il resto, francamente, grossi problemi non credo tu ne abbia.
Il caposquadriglia LAVA anche lui i piatti
Il caposquadriglia capisce bene cosa deve fare ciascun squadrigliere.

E fate bei consigli di sq!
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Lunedì 12 Ottobre 2009, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Il caposquadriglia LAVA anche lui i piatti


A proposito, magari a qualcuno può interessare. Al mio primo anno di CSq avevo fatto un pannello rotante in legno col servizio pentole... ovvero.. noi eravamo in 6, ci eravamo divisi in gruppi da due (III+I; III+I; II+II) e ogni giorno ruotavamo colazione-pranzo-cena... (l'anno successivo per problemi vari, malattie, gambe rotte ecc... al campo eravamo solo in 2... perciò il problema non si è posto (anche se abbiamo vinto pionieristica Very Happy)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org