Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Scappatelle notturne...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
MountainLion





Registrato: 01/09/09 14:57
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Venerdì 04 Settembre 2009, 00:31    Oggetto: Scappatelle notturne... Rispondi citando

Chi di voi la notte (soprattutto al C.E.) sgattaiola fuori dalla tenda per andare a trovare qualcuno/a?? Very Happy
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 04 Settembre 2009, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Da me nessuno...
Son un sorvegliante abbastanza ligio...
Top
newlucio





Registrato: 13/01/08 17:11
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Venerdì 04 Settembre 2009, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

probabilmente qualcuno ci avrebbe provato ma la disposizione del campo (angoli di sq. ad almeno 300mt di distanza l'uno e con notevoli pendenze!) e le attività distruttive hanno calmato i bollenti spiriti.. come se non bastasse siamo stati piuttosto ligi anche noi al dovere.. Very Happy
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Settembre 2009, 08:44    Oggetto: Rispondi citando

newlucio ha scritto:
probabilmente qualcuno ci avrebbe provato ma la disposizione del campo (angoli di sq. ad almeno 300mt di distanza l'uno e con notevoli pendenze!) e le attività distruttive hanno calmato i bollenti spiriti.. come se non bastasse siamo stati piuttosto ligi anche noi al dovere.. Very Happy


Idem... inoltre la sistemazione negli angoli, sebbene decisa di ConCa ben prima del campo quando siamo andati a visitarlo in funzione delle imprese delle squadriglie (4 su 6), ha permesso nonostante tutto di mettere ai poli opposti (ben distanti) coloro già esposti a "scariche" ormonali....
Top
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Settembre 2009, 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Che significa C.E???? O.o Wink Question
Top
Stef.89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/01/08 23:52
Messaggi: 57
Residenza: mogoro

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Settembre 2009, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

C.E. è il campo estivo...

io a suo tempo l'ho fatto...ma andavamo in gruppo per chiaccherare!!!
Top
piccola scatenata



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/09/09 14:28
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Giovedì 10 Settembre 2009, 09:15    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie...ai condigli da dirmi sulla specialità atleta??
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 10 Settembre 2009, 12:08    Oggetto: Rispondi citando

crea un topic apposta...
Top
LeoneGeneroso



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/02/09 17:28
Messaggi: 38
Residenza: Porto d'Ascoli

MessaggioInviato: Venerdì 11 Settembre 2009, 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno anche troppe, ma solo per lunghe chiaccerate Con.Ca (senza cpi reparto....XD) poi, siamo sempre stati sgamati...ah si! Siamo riusciti a fare i baffi al teschio sulla bandiera vicino la tendea dei capi...muahahah! Il Con.Ca. regna!
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sabato 26 Settembre 2009, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

quest'anno qualche volta ci hanno provato ma io non ho mai molto sonno e di solito io rover e la mia amica scolta faceva la ronda la sera...e spesso hanno corso...

Una sera mi ricordo che erano le 3 e noi di staff eravamo già tutti in tenda...a un certo punto ho sentito come del vociare distante e ho detto "orsi in tenda Panda" i capi reparto mi hanno detto "ma non renato stai esagerando...a quest'ora dormono!" Siamo andati a controllare...bhe non erano orsi ma cobra...ma i cobra quella sera hanno corso un bel po' attorno alla sopraelevata....
Top
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Venerdì 09 Ottobre 2009, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

troppe volte è successo, e troppe coppie sono nate!!! tante volte è successo che i ragazi venivano a dormire nella nostra tenda, non facevamo niente di male, dormivamo vicini-vicini. Penso che alla nostra età sia normale.E da capo sq. permettevo tutto questo, certo, non dovevano fare cavolate ma dopo tutti i giochi che abbiamo fatto alla sera il massimo della disobbedienza era dormire abbracciati. Very Happy
Top
rondine laboriosa





Registrato: 20/06/09 13:51
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Venerdì 09 Ottobre 2009, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

non esiste un campo estivo degno di essere chiamato così senza qualche scappatella notturna..le chiacchierate proibite e la notte passata a dormire abbracciata a QUELLA persona è qualcosa di indimenticabile e k secondo me fa parte della vita scout!
Top
Stef.89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/01/08 23:52
Messaggi: 57
Residenza: mogoro

MessaggioInviato: Sabato 10 Ottobre 2009, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

giustissimo....anche quell'ultima notte fa rendere indimenticabile il campo!!! o qualunque esperienza scout più lunga di 2\3 giorni.
Top
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Venerdì 16 Ottobre 2009, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo l'ultima notte di campo per me questo anno è stata anche l'ultima notte di reparto e per come è stata, sono sicura di non dimenticarmela mai, basta solo dire che eravamo talmente tanti in tenda che il mattino non si erano riusciti a svegliare proprio tutti gli "ospiti" e al momento della sveglia dei capi c'era gente che usciva dalla veranda e gente che usciva di nascosto dall'apside, sembrava un film comico, quando i capi sono andati a svegliare l'altra sq. si sono resi conto che la tenda era vuota Wink . come punizione abbiamo fatto una bella corsetta.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org