Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Capitolo Regionale Emilia Romagna

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
konan_65



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/07/08 00:00
Messaggi: 203
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Lunedì 11 Mag 2009, 13:20    Oggetto: Capitolo Regionale Emilia Romagna Rispondi citando

ciao a tutti, qualcuno di voi c'era??

io ho molto apprezzato il concerto, è stato spettacolare!! anche la discussione di domenica mattina è stata molto carina (bravissimi gli 8mani!!)

un po' abbandonata a se stessa invece la fiera della branca R/S...
Top
sponsor
sponsor
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Martedì 12 Mag 2009, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Siiiiii.. io c'ero! Very Happy bravi gli 8mani, ed interessantissima la tavola rotonda! anche se mi ha fatto sorgere un sacco di dubbi Smile
Bello anche il clima generale dei due giorni direi.. è vero che la fiera è stata un pò abbandonata a se stessa, però così ognuno ha potuto gestirsi il suo tempo come meglio ha creduto! E poi c'erano tante attività.. per esempio nel mio clan ha fatto un successone la lezione di salsa Very Happy
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Martedì 12 Mag 2009, 15:37    Oggetto: Rispondi citando

ciau!!scusate se mi intrometto,ma essendo del noviziato non so cosa sia questo "capitolo regionale".. Embarassed ...di cosa si tratta?? Very Happy

usignolo sorridente Very Happy
Top
ricciogoloso



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/11/06 18:43
Messaggi: 8
Residenza: rimini

MessaggioInviato: Martedì 12 Mag 2009, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoooo!!!io c'eroooo!!!anche perchè sono in clan con colui che ha aperto questa discussione!sarebbe bello radunare piu r/s possibile!!comunque il capitolo regionale era sulla felicità!molto molto bello!ma...vogliamo parlare del concerto di sabato sera???? Very Happy
Top
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Mag 2009, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

mmm.. il capitolo è per il clan, come l'impresa era in reparto.. nel senso che è l'attività che copre la maggior parte del tempo negli incontri. Ogni anno si trova un argomento di discussione, per informarci e confrontarci con il resto del clan, ed infine lasciare un segno in concreto della nostra discussione. Questo è il capitolo. Quest'anno però l'emilia romagna ha deciso di farne uno di regione, e quindi ogni clan ha discusso e fatto attività sul tema della felicità (deciso dalla pattuglia incaricata di organizzare l'evento) per infine confrontarsi e vivere un uscita con un sacco di altri clan di tutta la regione, che è appunto avvenuto lo scorso week-end Very Happy
Spero sia comprensibile quello che ho scritto.. vengo da un pò di studio pesante Razz
Top
feffe





Registrato: 19/01/08 15:31
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Domenica 17 Mag 2009, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

anche io c'ero!!e ieri sera ho rivisto gli ottomani a modena!e...bè..la scoutjamband viene a suonare alla sagra del nostro gruppo!!we c'è qualcuno che mi sa dare delle dritte per una route in canoa?o anche..qualche riminese ha un kayak da vendermi?rispondetemi in pm,che se no andiamo off topic
Top
Bonsai



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 30/06/08 11:57
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Giovedì 10 Settembre 2009, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

c'ero anche iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!è stato bellisimo...molto bella la mostra delle opere d'arte!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org