Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Filmato utile, molto utile.

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
LeoneGeneroso



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/02/09 17:28
Messaggi: 38
Residenza: Porto d'Ascoli

MessaggioInviato: Giovedì 23 Aprile 2009, 20:53    Oggetto: Filmato utile, molto utile. Rispondi citando

Salve a tutti i capi, sono un esploratore di 16 anni, questa mattina a scuola il nostro professore di madrelingua inglese ci ha fatto vedere questo video, in italiano(si, sembrerà strano ma in ialiano...). Sono rimasto molto colpito dalle dure affermazioni che si fanno in esso. Credo che sia mio dovere come cittadino e come scout di diffondere questa piccola ma importante voce, che spero diventerà presto un urlo.

Spero che lo proiettate ai vostri gruppi, che siano lupetti o rover, spero davvero che lo farete, detto questo non mi resta che darvi il link ed il titolo:


Ecco il titolo: The Story of Stuff

Ecco il LINK: http://rifiutizerovda.altervista.org/video/148/the-story-of-stuff-la-storia-delle-cose/comment-page-1/
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 23 Aprile 2009, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Si lo conoscevo, sicuramente stimolante ma io l'avevo bollato come "inaffidabile" visto che sui computer prende una cantonata grossa come una casa, dice una falsità come posso fidarmi del resto? Mi fido di quello che so e allora non è più illuminante... Laughing Laughing Laughing
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Venerdì 24 Aprile 2009, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Io non lo conoscevo.
Proprio oggi all'università abbiamo fatto economia dell'ambiente parlando delle stese cose..
Un'altra falsità che dice però è quella del materiale dei succhi meglio conosciuto come TetraPak.. In Italia (anzi alcuni comuni), questo materiale viene raccolto nella carta, come fra l'altro potrete vedere nella mia firma!
Top
LeoneGeneroso



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/02/09 17:28
Messaggi: 38
Residenza: Porto d'Ascoli

MessaggioInviato: Sabato 25 Aprile 2009, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

A parte queste due cose ( che anche io ho notato, dato che in alcune firme ho visto la "publicità sul tetra") pernso che le altre cose siano molto affidabili ( e comunque la ragazza parla principalmente degli USA).
In quanto ai computer mi puzzava un pò di bruciato, ma non saprei dire con certezza (dato che non ho smontato il mio PC per verificare Shocked ) Comunque la libertà sta a voi.. Laughing se lo volete far vedere sarebbe meglio, magari correggendo gli errori del video ( che comunque credo che non sia tanto recente..).
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Sabato 25 Aprile 2009, 23:53    Oggetto: Rispondi citando

Lo sto guardando.
Sui PC spara alcune minchiate assurde, io ho lo stesso case da anni, ma nel frattempo la ram, la vga e la cpu sono cambiate, ed è quello che conta.
E non è vero che ogni anno cambiano la forma xD
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org