Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Cercasi Capo Zona Dolomiti (Marmolada, Punta Penia)

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Ranokkietta





Registrato: 31/10/06 23:32
Messaggi: 20
Residenza: L'isola che non c'è

MessaggioInviato: Sabato 21 Marzo 2009, 17:18    Oggetto: Cercasi Capo Zona Dolomiti (Marmolada, Punta Penia) Rispondi citando

Salve,
sono una guida di 16 anni, pochi giorni fa mi ha contattato un ragazzo rover polacco.
Il suo gruppo vorrebbe venire in Italia durante il mese di Agosto a fare degli hikes sulle Dolomiti.
Essendo una guida corrispondente, mi sono impegnata nel cercargli qualche capo scout in quella zona che potrebbe aiutarli ad organizzare hikes o a dargli informazioni in proposito, visto che io abito vicino Roma.
Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi, il mio indirizzo e-mail è : carlottapor@gmail.com ...
Vi ringrazio anticipatamente


Carlotta
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 22 Marzo 2009, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

pawel?
Top
Ranokkietta





Registrato: 31/10/06 23:32
Messaggi: 20
Residenza: L'isola che non c'è

MessaggioInviato: Lunedì 23 Marzo 2009, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Si! Si, è proprio Pawel!
Top
ivodave



Età: 63
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 22/02/06 13:49
Messaggi: 13
Residenza: Ortona a Mare

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Marzo 2009, 23:09    Oggetto: Marmolada mon amour Rispondi citando

Ciao sono Marco e sono di Feltre (BL), anche se vivo in Abruzzo.
Per quanto riguarda la tua richiesta, prova ad entrare in Piazzagesci e contatta Stefy di Sospirolo (BL). Lei è la Caporeparto del Feltre 1, mio antico gruppo.....potrebbe esserti utile anche perchè Feltre non è tanto lontano dalla Marmolada (che io conosco benissimo, tra l'altro).
Fai questo tentativo....magari con il passaparola potrai aiutare il nostro fratellino polacco.

Un abbraccio

Buona Strada
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org