Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Torneo ScoutBall ROMA

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Marzo 2009, 17:29    Oggetto: Torneo ScoutBall ROMA Rispondi citando

Il clan del gruppo scout "Roma 138" è lieto di informarvi che il giorno 24 Maggio 2009, a Villa Pamphili in Roma, si terrà il torneo di Scoutball della capitale.

per ulteriori informazioni

http://www.scoutballroma.altervista.org/

scoutballroma@gmail.com

http://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=62512122591
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 13 Marzo 2009, 03:04    Oggetto: Rispondi citando

wow! non lo sapevo che c'era anche questo torneo!
ma lo avete deciso da poco?
sei del gruppo che lo organizza? perchè se avete un video per la pubblicità del torneo posso poi metterlo nella puntata di scoutballnews di marzo.
se volete ovviamente Wink
peccato però che sia in contemporanea con il torneo nazionale del 23-24 maggio, quello a bologna, non potrò venire a filmare qualche meta...
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Marzo 2009, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

si! il clan quest'anno ha deciso di organizzarlo a roma!
ma tu sei quello che faceva le riprese? ma allora forse ti ricordi di noi! siamo il gruppo di roma che è venuto al torneo di bologna nelle ultime edizioni!
in ogni caso lo dico ai ragazzi del clan di fare un video...anche se non abbiamo filmati...
tu potresti inserirlo comunque nel sito oppure dirlo nella puntata di scoutballnews?
grazie!!!!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 19 Marzo 2009, 00:29    Oggetto: Rispondi citando

Ho dato una letta al regolamento, ma che è sta storia del portiere? E perchè non si può fare meta entrando con tutto il corpo nella porta? Laughing Laughing Laughing
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Giovedì 19 Marzo 2009, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

quello è il regolamento ufficiale!!!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 19 Marzo 2009, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

A vabbè... Secondo me snatura il gioco...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 09 Aprile 2009, 12:32    Oggetto: Rispondi citando

si io sono quello delle riprese, e difatti mi ricordo bene di voi Razz

comunque si se loro fanno un video io lo metto nella puntata di socutballnews e sul sito www.scoutballitalia.it.

paciock tu giochi senza portiere? quindi è molto più simile al rugby il vostro giusto?

comunque la storia dei piedi è per evitare che un giocatore si lanci a tutta velocita a fare meta, questo causa molti traumi sul corpo di chi cerca di fermarlo.
dover restare con i piedi dentro fa si che ci sia più tranquillità. fidati queste regole servono per ridurre al minimo i traumi fisici dei giocatori e mantenere la spettacolarità del gioco Wink
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 11 Aprile 2009, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Marco86 ha scritto:
paciock tu giochi senza portiere? quindi è molto più simile al rugby il vostro giusto?

comunque la storia dei piedi è per evitare che un giocatore si lanci a tutta velocita a fare meta, questo causa molti traumi sul corpo di chi cerca di fermarlo.
dover restare con i piedi dentro fa si che ci sia più tranquillità. fidati queste regole servono per ridurre al minimo i traumi fisici dei giocatori e mantenere la spettacolarità del gioco Wink


E' che noi giochiamo proprio a Rugby lupetto, quindi giochiamo con la palla da rugby e coi passaggi all'indietro... Però è capitato di giocare a palla scout, e alla fine ci si adatta... Sinceramente, soprattutto in Branco, la vedo male la figura del portiere...
Comunque beati voi che fate sto torneo... Mi piacerebbe giocare, ma noi siamo Rugbylupettari convinti ed oltre la difficoltà ad abituarsi ai passaggi in avanti non troverei mai nessuno che mi accompagni a giocare... Mi piace molto l'idea di un torneo di scout su un gioco scout... Già mi diverto quando facciamo i tornei intergruppo, o le partite "Ex" contro "Nuovi", figurati una cosa così grande e ben fatta...
Top
Marmottina Lu



Età: 28
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 29/03/09 11:06
Messaggi: 28
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 14 Aprile 2009, 10:47    Oggetto: Rispondi citando

Marco86 ha scritto:
wow! non lo sapevo che c'era anche questo torneo!
ma lo avete deciso da poco?
sei del gruppo che lo organizza? perchè se avete un video per la pubblicità del torneo posso poi metterlo nella puntata di scoutballnews di marzo.
se volete ovviamente Wink
peccato però che sia in contemporanea con il torneo nazionale del 23-24 maggio, quello a bologna, non potrò venire a filmare qualche meta...


Anche noi del Bologna 13 stiamo organizzando un torneo!
Tra bolognesi..
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org