Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Corrispondenza internazionale

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
La Roby



Età: 29
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/03/09 17:01
Messaggi: 3
Residenza: Furlè

MessaggioInviato: Martedì 10 Marzo 2009, 17:15    Oggetto: Corrispondenza internazionale Rispondi citando

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di chiedere una cosa,e spero mi possiate aiutare! Quest'anno io e la mia squadriglia(i mitici Pinguini) abbiamo deciso di intraprendere il lungo percorso che ci porterà alla specialità di squadriglia...si spera!L'unico enorme problema,è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo scelto,tra le varie opzioni,Internazionale. Così volevo chiedervi se conoscete qualcuno che viva all'estero e fa gli scout,che sarebbe disposto a mettersi in contatto con noi. Sarebbe molto importante,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè ormai,il tempo sta per scadere...aspetto vostre risposte.
Grazie...
Top
sponsor
sponsor
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Martedì 10 Marzo 2009, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

ciao!!!! Very Happy proprio l'anno scorso,con la mia squadriglia,abbiamo preso il guidoncino verde di internazionale. per avere parecchi contatti internazionali e magari fare qualche esperienza in più, ti consiglio di informarti sul land of adventure,un'iniziativa veramente all'insegna dell'internazionale e non solo!!!spero ti possa essere d'aiuto(per noi è stato così,visto che sul nostro alpestock ora c'è una bella bandierina verde sventolante..anche se io non ci sono più!! Crying or Very sad )
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 10 Marzo 2009, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

sposto il topic nell'area più appropriata...
Top
Ranokkietta





Registrato: 31/10/06 23:32
Messaggi: 20
Residenza: L'isola che non c'è

MessaggioInviato: Sabato 14 Marzo 2009, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Si Land Of Adventure è uno dei progetti migliori per l'Internazionale... comunque ti consiglio un sito (in inglese) dove potete iscrivervi (anche di squadriglia) o tu singolarmente, www.scoutface.com ... Ci sono scout di tutte le età e di tutto il mondo ... io mettendo un avviso nella bacheca ho ricevuto moltissime e-mail di ragazzi interessati ... E' davero fatto bene e ha bisogno di essere sponzorizzato Wink Wink


Un Fraterno saluto
Ranocchietta Puntigliosa Razz
Top
Marmottina Lu



Età: 28
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 29/03/09 11:06
Messaggi: 28
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 29 Marzo 2009, 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Il link di Scout Face non è disponibile.
Top
alleposte





Registrato: 10/05/07 14:47
Messaggi: 62
Residenza: roma122

MessaggioInviato: Giovedì 13 Agosto 2009, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

puoi provare su scoutcommunity
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org