Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


E il campo estivo si avvicina....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
lorenzzz



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 06/03/08 09:59
Messaggi: 70
Residenza: Casarano (Le)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Gennaio 2009, 21:32    Oggetto: E il campo estivo si avvicina.... Rispondi citando

Ciao a tutti....e come sempre si pensa gia' al campo estivo....ma dove andare?????? Avete qualche posto da suggerirmi in basilicta, molise, abruzzo??? Mi piace tanto Castel di Sangro o Opi ma non trovo nulla....conoscete qualcosa? Abbiamo pensato di fare un campo reparto e branco dunque ci dovrebbe essere anche una struttura per i lupetti...
Vi ringrazio
Top
sponsor
sponsor
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Sabato 24 Gennaio 2009, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

ma non è un pò tardi?
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 25 Gennaio 2009, 00:55    Oggetto: Rispondi citando

In Abruzzo ti suggerirei la base scout di Palena, ha sia il terreno per piantare le tende e quindi per il reparto, sia strutture coperte per un branco ..io personalmente non ci sono mai stata, però mi hanno detto che ne vale la pena!!!
Altrimenti sempre in abruzzo c'è il casolare di Villa Liberata... una casa a 3 piani con refettorio bagni e varie stanze dislocate nei 2 piani superiori; e poi tutto un esterno davvero bello...
Top
lorenzzz



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 06/03/08 09:59
Messaggi: 70
Residenza: Casarano (Le)

MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

grazie tante titti...mi informo su questi due posti...comunque aspetto altri posti...grazieeeee
comunque gufopreciso presto o tardi che sia io ho chiesto solo un aiutino su posti campo....giro da due mesi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ancora trovato nulla di interessante...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org