Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


informazioni sui distintivi regionali

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Collezionismo & Mercatino
Autore Messaggio
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Venerdì 09 Gennaio 2009, 13:23    Oggetto: informazioni sui distintivi regionali Rispondi citando

Carissimi,
sono un collezionista di distintivi regionali scout italiani di tutte le associazioni e vorrei sapere se il distintivo regionale agesci della Calabria è ancora del vecchio tipo, cioè in stoffa a bobina oppure è del nuovo tipo alla "svizzera" cioè unico rinforzato perchè in questo caso mi mancano sia quello vecchio tipo anni 2000 che quello nuovo e li scambierei con quello lucano. Mi manca inoltre il regionale del Molise dell'Assoraider, anche per questo lo scambierei con il regionale lucano. Se poi qualcuno dispone di regionali ASCI di Abruzzo e Molise insieme, Lombardia con il guerriero e altro di particolare, lo scambierei con il vecchio regionale ASCI Salernitano.
Potete inviarmi anche un messaggio privato.
Vi ringrazio e vi auguro
Buona Caccia
Raffaele


L'ultima modifica di Raffaele il Lunedì 19 Gennaio 2009, 12:33, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
tallutus



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 18/04/04 22:52
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 10 Gennaio 2009, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Raffaele, il distintivo regionale Abruzzo è stato prodotto alla svizzera, mentre quello calabrese è su nastro rinforzato nel retro. Il regionale Abruzzo lo puoi avere facilmente telefonando in cooperativa o, ancora meglio, mettendoti in contatto con Paride Massari (il webmaster del sito dell'AICoS). Mi potresti fare avere il numero di telefono o l'indirizzo email del magazizno assoraider?
Buona strada e a presto.
Gian Marco
Top
tallutus



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 18/04/04 22:52
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Venerdì 17 Aprile 2009, 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Comunico a tutti che è stato prodotto un nuovo distintivo regionale Calabria AGESCI (è ricamato con un disegno nuovo!). Mandate una email in cooperativa (naturalmente la Scout Brutium) e ve lo manderanno (almeno questo mi hanno detto oggi per telefono...).
Buona Strada
Lupo Bianco o Akela
Top
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Giovedì 23 Aprile 2009, 12:37    Oggetto: calabria Rispondi citando

Dal Magazzino scout calabrese ho ricevuto immediatamente il distintivo regionale nuovo... avete quello vecchio da scambiare? è vero che sono pizzoso... ma non fa nulla.
Raffaele
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Collezionismo & Mercatino Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org