Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


LA BRUTE: il Gioco dell'anno!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Pera



Età: 38
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/03/07 14:26
Messaggi: 42
Residenza: Faenza 1

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 13:49    Oggetto: LA BRUTE: il Gioco dell'anno! Rispondi citando

Ho trovato questo gioco in rete, è molto carino e soprattutto non fa perdere alcun tempo. Si gioca direttamente online.

Per giocare cliccate qui e createvi il vostro personaggio, basta mettere un nome e scegliere le caratteristiche.

Occhio che appena entrate la prima voltanella vostra "cellule" dovete cliccare qui:
Citazione:
Protège ta brute!
Pour être le seul à pouvoir emmener ta brute jusqu'à l'arène, il te suffit de choisir un code secret.

e mettere una password, altrimenti poi chiunque può giocare a nome vostro.

Siccome è in francese e probabilmente non tutti lo masticate bene posto le regole del gioco, così come le ho trovate in rete:
Citazione:

- Il giorno 1 (quando ti iscrivi al gioco) hai 6 combattimenti. Dal giorno 2 in poi hai 3 combattimenti al giorno.
- il "giorno" scade alle 00.00.00 Alle 00.00.01 parte il giorno nuovo.
- se non combatti le tue sfide, *non* le cumuli per il giorno dopo. Le perdi e basta.
- il gioco combatte le sfide da solo. Tu non devi fare altro che "lanciarle" cliccando sul tasto "arene".
- se vuoi combattere contro un utente di cui conosci il link devi cliccare su "arene" e poi su "chercher" e in questo banner devi inserire il nick dell'utente in questione. A questo punto clicchi su "go".
- al link http://cacconissimo.labrute.fr/cellule (dove al posto di "cacconissimo" c'è il vostro nick) troverete il riepilogo del vostro account.
- al link http://cacconissimo.labrute.fr/dojo (dove al posto di "cacconissimo" c'è il vostro nick) troverete il riepilogo dei vostri allievi nella vostra scuola (il dojo, appunto). Questo ha un solo scopo "espositivo".
- se un nuovo utente clicca su sul link http://cacconissimo.labrute.fr/ (dove al posto di "cacconissimo" c'è il vostro nick) diventerà vostro allievo.
- ogni nuovo allievo di IP diverso acquisito vi darà un Punto Esperienza.
- ogni livello conquistato da un vostro allievo vi darà un Punto Esperienza.
- ogni vostra vittoria contro un giocatore del vostro livello o di massimo due livelli inferiori vi darà due Punto Esperienza.
- ogni vostra sconfitta vi darà un Punto Esperienza.
- I punti esperienza vi faranno passare di livello.
- passare di livello permette di acquisire premi del tutto casuali quali superpoteri/armi/animali/caratteristiche varie.


Per diventare miei allievi cliccate qui http://cacconissimo.labrute.fr. Il primo combattimento sarà contro di me ma non viene conteggiato, è solo per fare vedere com'è il gioco.

Buon divertimento!
Top
sponsor
sponsor
Bonsai



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 30/06/08 11:57
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Lunedì 08 Dicembre 2008, 12:36    Oggetto: Rispondi citando

ma io lotto per finta...cioè non sono io che comando il mio player..
Top
Pera



Età: 38
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/03/07 14:26
Messaggi: 42
Residenza: Faenza 1

MessaggioInviato: Lunedì 08 Dicembre 2008, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Bonsai ha scritto:
ma io lotto per finta...cioè non sono io che comando il mio player..

Hai letto le regole che ho postato?
Top
Pera



Età: 38
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/03/07 14:26
Messaggi: 42
Residenza: Faenza 1

MessaggioInviato: Martedì 09 Dicembre 2008, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma ho visto che almeno 3 persone si sono fatte il personaggio ma NON hanno messo il codice segreto!!

Lo ripeto: appena vi fate il personaggio, nella vostra pagina apparirà una scritta che ho postato nel primo post in cui vi viene richiesto di scegliere una password! Lo potete fare solo in quel momento, dopo scompare e tutti potranno usare il vostro player!
Top
Bonsai



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 30/06/08 11:57
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Dicembre 2008, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

ah, si...ma che tristezza!!!
Top
Pera



Età: 38
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/03/07 14:26
Messaggi: 42
Residenza: Faenza 1

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Dicembre 2008, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Bonsai ha scritto:
ah, si...ma che tristezza!!!

Cosa?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org