Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cercasi bans: il ballo della frutta!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
marco_b.s.





Registrato: 25/10/08 10:58
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 11:07    Oggetto: cercasi bans: il ballo della frutta!! Rispondi citando

ciao a tutti!!!!volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dire la parole del BANS IL BALLO DELLA FRUTTA () e a grandi linea i gesti dato che io l'avevo fatto un paio di anni fa ma ora mi son dimenticato un po' come era..
grazie a tutti..aiutatemi!!!!! ciao ciao Surprised
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 12:45    Oggetto: Rispondi citando

E' il mio cavallo di battaglia... Smile Io però lo conosco nella versione spagnola. Lo trovi qui, testo e mosse: "El cocktail de la fruta".
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Ne avevo trovato un filmato di uno fatto durante,credo,un CFM Agesci......sul MULO.
Come vedete .....non tutto é sempre e solo nero....
Se lo ritrovo sull'HD esterno te lo mando.....hai Messy presumo?
Altrimenti prova a cercarlo tu,presumo ci sia ancora.
E ,suggerimento,sfruttiamolo di piu il MULO,riprendiamo:canti,bans,fuochi,tecnica tradizioni.....creiamo una piccola "Alessandria" dello Scoutismo....
Il Tubo non dà ne spazio ne qualità sufficiente per lo studio solo come semplice documentaristica.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
LaurAkela



Età: 38
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/05/08 12:54
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Martedì 28 Ottobre 2008, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

Noi lo facciamo in "itagnolo"...uno spagnolo sgangherato che somiglia all'italiano ma non ha senso nè nell'una nè nell'altra lingua! Laughing

Melòn (e tutti ripetono) - Melòn Melòn Melòn (e tutti ripetono)
Rit: (tutti insieme nel mezzo)...e questo è il ballo della frutta nananananaà...e questo è il ballo della frutta nananananaà
Melòn Sangria - Melòn Sangria Melòn Sangria Melòn Sangria
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero - Melòn Sangria Melocotòn Pero Melòn Sangria Melocotòn Pero
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero, cochito para aquì cochito para ahà - (ripetuto 3 volte)
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero, cochito para aquì cochito para ahà, rasemiro de uva - (ripetuto 3 volte)
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero, cochito para aquì cochito para ahà, rasemiro de uva, cocktail di frutta! - (ripetuto 3 volte)

La cosa più bella e fare i gesti sempre più veloci Razz
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org