Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ma perchè non ci ho pensato.....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Giovedì 16 Ottobre 2008, 01:42    Oggetto: Ma perchè non ci ho pensato..... Rispondi citando

Guardate che è seria questa non è un fake.............
Ma perchè ..all'epoca della mia "Prima guerra ormonale" .........non mi è venuta in mente a me.. Twisted Evil

Forse il fine è un po....dubbio???...concediamo il "dubbio" e non altro.............però dai! Sti due sono dei geni dello Scoutismo mondiale.....e se capite l'Inglese....in questo caso l'Americano(è un altra lingua)...ascoltate bene cosa puntualizza il bruno nelle ultime parole..................geniali............ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma ci pensate se nei BSA ci fosse la coeducazione................... Wink

http://it.youtube.com/watch?v=xbVifPkbYsk&feature=dir

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
sponsor
sponsor
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Giovedì 16 Ottobre 2008, 12:05    Oggetto: Re: Ma perchè non ci ho pensato..... Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
ascoltate bene cosa puntualizza il bruno nelle ultime parole..................geniali............ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


E per chi non lo capisse, il biondo lo sollecita a specificare che loro preferiscono "focalizzarsi" su "donne giovani" perchè "old women" conoscono già queste cose... Laughing Ok, chi sta già maliziando? Laughing
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Giovedì 16 Ottobre 2008, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Maliziando??? Ma perché mai??? In fondo stanno facendo i loro dovere da bravi cittadini e son sicuro che faranno del loro meglio per adempiere ad esso...



(Muahahahahahahahahahahahahahahahhah Laughing )
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 16 Ottobre 2008, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Ho ancora le lacrime agli occhi... Dai, non può essere vero! Io lo sapevo che ho sbagliato tutto da CapoSq, dovevo fare un autofinanziamento così!
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Venerdì 17 Ottobre 2008, 11:02    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito un'"H".....ma di cosa si parla...
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 17 Ottobre 2008, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

Guardate bene che la fonte è "The Onion", per chi non lo conoscesse è un sito che è una parodia di giornali e telegiornali, e pubblica notizie inventate di sana pianta, anche se spesso collegate a fatti reali, con tanto di interviste, editoriali, ecc.
Top
talpa sensibile



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/08/07 16:54
Messaggi: 36
Residenza: catania 6

MessaggioInviato: Venerdì 17 Ottobre 2008, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

elfo ha scritto:
Guardate bene che la fonte è "The Onion", per chi non lo conoscesse è un sito che è una parodia di giornali e telegiornali, e pubblica notizie inventate di sana pianta, anche se spesso collegate a fatti reali, con tanto di interviste, editoriali, ecc.

ecco non potevea essere!!
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Venerdì 17 Ottobre 2008, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

Uh Elfo che 'precisino'....ok ok ho 'un pochino' bluffato....
Ma anch'io alla prima visione ho avuto un soprassalto...si mi son detto 'non é possibile' ma mi son reso conto che in fondo era solo una speranza non un vero credo.
E' stato poi un esperimento dettato dalla curiosità,siccome son 'parsimonioso' molte volte mi piace ottenere più risultati con una sola azione.
Ho voluto condividere questo pour rire ma allo stesso tempo capire l'effettiva percezione che abbiamo TUTTI dello Scoutismo oggi come oggi.
Mannaccia a te Elfo...mi hai rovinato l'esperimento..... #|-}
non potevi MPizzarmi prima???
Comunque amettetelo,amaramente,potrebbe essere benissimo vera,purtroppo.
Di solito le parodie colpiscono perché di per se stesse poco credibili e sono esilaranti perchè irreali...invece qui questa parte manca.
Si é esilarante...ma per il contenuto....non per l'irrealtà.
Comunque sti due veri o non veri....hanno avuto....un OTTIMA idea......ha ha ha...scherzo...o no?
Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org