Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Arriva il giorno dei PASSAGGI

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Gabbiano Intelligente





Registrato: 21/08/08 20:14
Messaggi: 4
Residenza: Ramacca (ct)

MessaggioInviato: Lunedì 15 Settembre 2008, 18:05    Oggetto: Arriva il giorno dei PASSAGGI Rispondi citando

Ciao a tutti!! mi serve un vostro aiuto.... Quest'anno passa il mio capo e il mio terzo... non so che regalo potremmo fare con la mia sq.. potete darmi qualche idea?! avevo pensato un cd con delle foto di sq modificate... che ne dite?! Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lunedì 15 Settembre 2008, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

guarda la mia sq non mi ha regalato niente...ma da noi non c'è questa trazione...io scritto la lettera ad ogni singolo membro della sq....e gli ho regalato la sacchetta del lavaggio d sq....(il messaggio era: LAVATEVE!!!)
poi il mio vice...mi ha regalato la prima cosa che aveva attaccato al suo fazzolettone, (un bossolo di proiettile)ma come singolo e poi ha ragione giulia...mi bastava l'affetto....anche se nelle sq maschili non è che siamo avvezzi a ste cose...quindi mi è bastato un grazie er quest'anno...o un sei un modello
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Lunedì 15 Settembre 2008, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
gli ho regalato la sacchetta del lavaggio d sq....(il messaggio era: LAVATEVE!!!)
poi il mio vice...mi ha regalato la prima cosa che aveva attaccato al suo fazzolettone, (un bossolo di proiettile)


il messaggio era... SPARATE!!! Question

Wink
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Martedì 16 Settembre 2008, 13:49    Oggetto: Rispondi citando

A me hanno regalato un sacco di cose! Ora...sono passati 6 anni e non me le ricordo tutte ma una è stata un'idea molto carina: un quadretto con il disegno dell'animale del mio totem, il disegno l'ha fatto il capo sq di una sq maschile e hanno fatto lo stesso regalo a tutti quelli che passavano al noviziato. Poi i regalini del reparto a mio parre sono belli se riguardano la sq e il suo animale, soprattutto se come me si è stati nella stessa sq tutti gli anni del reparto...W LE RD!!!
Comunque anche porta fazzolettoni o cose così...certo la tecnologia è un po' cambiata dai miei tempi (le prime foto in digitale che si hanno del mio gruppo sono proprio dell'uscita in cui sono passata al noviziato) ma, adorando le foto, mi piace un sacco l'idea del cd.
In ogni caso in bocca al lupo! Wink
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 16:16    Oggetto: Re: Arriva il giorno dei PASSAGGI Rispondi citando

noi l'anno scorso al mio capo sq. abbiamo regalato una riproduzione de guidone ... bho ci siamo ridotti a farlo all'untimo minuto ma con un po più di tempo sarebbe venuto meglio
Top
bea95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/07/08 20:26
Messaggi: 44
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

da noi non si fanno regali,ma quello che passa di solito fa una lettera per ognuno della sq e se vuole fa anche un pensierino per gli altri del reparto
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

elfo ha scritto:
Bombo ha scritto:
gli ho regalato la sacchetta del lavaggio d sq....(il messaggio era: LAVATEVE!!!)
poi il mio vice...mi ha regalato la prima cosa che aveva attaccato al suo fazzolettone, (un bossolo di proiettile)


il messaggio era... SPARATE!!! Question

Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
da noi non si fanno regali a chi passa, ma a chi entra
Top
Koala Gioioso



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/07/08 16:58
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 18:25    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno da noi si fanno regali per chi passa...o meglio...al ritorno dall'Hike viene fatto un ricordino arrangiato li al campo. Però io l'anno scorso ero molto legata al mio capo sq...e le ho fatto una presentazione con Power Point e messa su un cd...ha avuto molto successo Wink
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

io non ho mai regalato nnt ai passanti...mi ricordo solo una volta che ai lupetti un ragazzo è passato e a me e ad un'altro ha lasciato una cosa che aveva sul fazzolettone...era un pacchetto delle gomme Laughing Laughing Laughing ...questo per dirti che basta il gesto...e poi tanti anni passati insieme!!...loro sanno l'affetto che provi per loro....non c'è bisogno di essere materialisti...
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org