Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campo estivo 2008.... quanto vi è piaciuto??

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Lunedì 01 Settembre 2008, 13:38    Oggetto: Quanto è stato bello il vostro campo estivo?????? Rispondi citando

Noi siamo andati a kandersteg in una base internazionale e ci siamo divertiti un sacco in più siamo stati fortunati perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'erano intaliani a parte noi!!!!
Top
sponsor
sponsor
bea95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/07/08 20:26
Messaggi: 44
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 01 Settembre 2008, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

noi siamo andati in abruzzo,siamo tornati ieri...che campo spettacolare....fra mucche,cavalli,canzoni della disney,disperati inni alla nutella,gente che parlava alle goccie,agguati al grande gioco,sassi massi & alberi,kung fu panda...mamma mia voglio di nuovo il campo!!!
Top
**marti**



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 31/10/07 16:10
Messaggi: 29
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Sabato 06 Settembre 2008, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

anche il nostro campo è stato fantastico, ei scusate mi potete dare qualche informazione su kandersteg? magari se mi date il vostro contatto mi potete spiegare un pò di cose grazie mille
Top
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Domenica 07 Settembre 2008, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Il mio campo è stato deludente.
Sono CSQ e la mia SQ è si è comportata abbastanza male, tranne il mio terzo che è stato un po' meglio...
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Domenica 07 Settembre 2008, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

è stato un campo fantastico...
un po' perchè era l'ultimo, un po' perchè mi sono trovata benissimo con la mia sq...un po' perchè ho cercato, come anche gli altri campi, dio vivere tutto al meglio!!!
sono convinta che ogni campo ti da qualcosa di speciale...e anche questo è stato così!!!
Top
sbirsato



Età: 30
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/07/08 22:28
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lunedì 08 Settembre 2008, 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Invece il mio campo estivo è stato il più brutto di tutta la mia vita perchè al secondo giorno ci sono venuti a tutti problemi ddi stomaco anche forti (3 sono andati a finire all'ospedale)per colpa dell'acqua.
L'ASL del posto ha chiuso pure altri tre campi estivi di altri gruppi che lo svolgevano nello stesso posto nostro.
Questo doveva essere il mio 3° campo estivo e in sq. stavamo funzionando benissimo Crying or Very sad
Top
Armandinho94



Età: 29
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 11/09/08 10:14
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 10:55    Oggetto: Campo estivo 2008.... quanto vi è piaciuto?? Rispondi citando

quanto vi siete divertiti al campo Estivo?????

P.s. rispondete da 1 a 10
io 10!!!!!! troppo bello Very Happy Very Happy
Top
VolpinaCT3



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 16/09/08 16:19
Messaggi: 55
Residenza: catania

MessaggioInviato: Martedì 16 Settembre 2008, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Il Campo Estivo che abbiamo fatto quest'anno è stato bellissimo,siamo andati al BP-Parck a Roma,ci siamo divertiti un sacco,abbiamo conosciuto altri gruppi,visitato Roma,imparato nuove cose ecc...per non parlare dell'hike,è stato il più bello che io abbia mai fatto!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org