Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


una quasi scout???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
luci



Età: 32
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/08/08 20:48
Messaggi: 13
Residenza: lecco

MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 20:55    Oggetto: una quasi scout??? Rispondi citando

Ciao!Mi chiamo Lucia, ho 17 anni e desidero diventare scout. Razz Infatti nelle prossime settimane probabilmente andrò ad iscrivermi, ma vorrei sapere molto di più su questo mondo che mi affascina cosi tanto. Non sarò troppo "vecchia" per entare ora vero??
Rix in tanti
baci
Luci
Top
sponsor
sponsor
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 22:52    Oggetto: Rispondi citando

Non è mai troppo tardi! Io oserei anche un Benvenuta nella grande Famiglia Scout anticipatamente! Very Happy
come mai ti sta venendo ora tutta questa voglia di "entrare"?
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sabato 23 Agosto 2008, 01:22    Oggetto: Re: una quasi scout??? Rispondi citando

luci ha scritto:
Ciao!Mi chiamo Lucia, ho 17 anni e desidero diventare scout. Razz Infatti nelle prossime settimane probabilmente andrò ad iscrivermi, ma vorrei sapere molto di più su questo mondo che mi affascina cosi tanto. Non sarò troppo "vecchia" per entrare ora vero??
Rix in tanti
baci
Luci


Ciao..
tutti possono entrare e a qualsiasi età.. ma la domanda da farsi non è: "Non sarò troppo "vecchia" per entrare ora vero??" ma semmai :"Quante cose mi sono già persa?!?!" Rolling Eyes
Alla seconda domanda ti risponderei.. "Diciamo una bella fetta".. ti rifarai in clan Smile !!

Incomincio anch'io già a dirti.. Buona strada Wink !!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Sabato 23 Agosto 2008, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

carissima, vai tranquilla!
anch'io ho cominciato a 17 anni, e non capivo veramente niente!
Però se nell'animo ti prende, è una burrasca da non farsi scappare...
Top
luci



Età: 32
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/08/08 20:48
Messaggi: 13
Residenza: lecco

MessaggioInviato: Sabato 23 Agosto 2008, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Titti91 ha scritto:
Non è mai troppo tardi! Io oserei anche un Benvenuta nella grande Famiglia Scout anticipatamente! Very Happy
come mai ti sta venendo ora tutta questa voglia di "entrare"?


Mmm...ho una cugina scout e poco tempo fa, durante una vacanza in montagna in cui ero presente, ha fatto una gita con il suo gruppo scout a visitare il reparto dove andrà a settembre, e quella sera ho avuto modo di vedere da vicino gli scout, fino ad ora per me sconosciuti o quasi. I capi mi hanno detto ridendo che se a settembre avessi voluto avrei potuto iscrivermi anche io ed entare nel 1 anno di clan...dopo averne parlato coi miei e vedendo il loro entusiasmo ho sentito che qualcosa mi chiamava. Voglio fare la scout mi sono detta. E cosi, molto probabilmente, sarà.
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 13:04    Oggetto: Rispondi citando

wow fai bene non sai quante bella esperienze ti aspettano!!...non è mai troppo tardi !
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org