Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


a chi manca il campo estivo?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
ChegueSka





Registrato: 24/01/08 16:57
Messaggi: 63
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 16:14    Oggetto: a chi manca il campo estivo? Rispondi citando

sono tornata sabato sera dal campo di gruppo.

già mi manca il fatto di non vedere i miei compagni tutti i giorni,
tutte le esperienze che abbiamo vissuto, le risate e qualche lacrima.

per voi com'è tornare dal campo estivo?
Top
sponsor
sponsor
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

è com'è è difficile....si torna ala vita di tutti i giorni..e anche se quella del campo estivo può sembrare scomoda io vivrei il campo di gruppo anche per un anno intero...questo poi è stato il mio ultimo C.E....e di lacrime ci sono stata anche se non vedo l'ora di andare in clan...
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

TRISTE..TERRIBILMENTE TRISTE.. Sad Crying or Very sad
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Quando torni a casa da un campo... non aspetti altro che il prossimo, programmandolo, riempiendolo di speranze, amici, progetti...

Personalmente vorrei svegliarmi domani nel mio sacco a pelo, nella tenda dei capi, pronto a levarmi e a cantare "Al chiaror del mattin" per svegliare le squadriglie... ma dovrò aspettare un anno (sempre se sarò in staff e/g Rolling Eyes )
Top
Koala Gioioso



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/07/08 16:58
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Il campo estivo mi manca un sacco...non solo per le attività..ma anche per le amicizie che si erano formate. Che bello che è! Peccato che è stato l'ultimo. Ho voglia di andare in Noviziato, ma già so che il Reparto mi mancherà un sacco.
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

io ci sarei stata altri 10 giorni...e invece...
la magia era finita... ma nel cuore porterò sempre i sorrisi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno fatto star bene ttt il campo....
Top
Tobbo



Età: 28
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 13/08/08 14:04
Messaggi: 21
Residenza: ancona, e da lì nn me movo

MessaggioInviato: Giovedì 14 Agosto 2008, 11:25    Oggetto: la tristezza del dopo campo Rispondi citando

stessa storia anche per me: il campo è un esperienza che ti stacca dalla vita comune e che ti fa assaggiare veramente lo spirito dell'avventura e soprattutto è un occassione per legare di più con tutti i componenti del reparto ...quindi da quando sono tornato sento un vuoto dentro di me. mi mancano le grandi camminate, la cucina da campo, lo stare con i reparto 24h su 24h Sad Sad
Top
Tobbo



Età: 28
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 13/08/08 14:04
Messaggi: 21
Residenza: ancona, e da lì nn me movo

MessaggioInviato: Giovedì 14 Agosto 2008, 11:28    Oggetto: Rispondi citando

ops ho sbagliato a premere tasto: ho cliccato nuovo argomento invece di rispondi.....sorry
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Giovedì 14 Agosto 2008, 17:50    Oggetto: Rispondi citando

mi manca tantissimo il campo!!!!!!!!!!!! sarà perchè è stato lpultimo? sarà perchè stavo bene con tutto il reparto? sarà perchè continuavo a ridere e scherzare con tutti? sarà perchè riuscivo a ridere a tutte le battute che il capo reparto faceva su di me? sarà perchè...sicuramente!!! questo campo mi manca tantissimo, nonostante sia ancora stanca, nonostante avessi male ovunque ma tutto ciò non mi interessava...mi sono divertita come non mai, ho riso e scherzato fino a rimanere senza voce, ho dato tutto quello che potevo dare sia al reparto sia alla squadriglia fino alla fine, ho corso, giocato, camminato fino a prendermi una storta, ho vissuto un mucchio di esperienze speciali grazie a delle persone speciali...e ora certo che mi manca!!!!!!!!!!l'ultimo campo è stato diverso dagli altri, per il modo di viverlo...ho pensato molte volete"la mia ultima ispezione, la mia ultima notte dei totem, i miei ultimi con.ca ecc..." ma sono le ultime cose solo per modo di dire...presto potrei riviverle dall'altra parte...ma per ora questo campo rimane un ricordo, un bellissimo ricordo che conclude il mio sentiero...qualche lacrima è scappata, anzi, parecchie lacrime sono scappate ma insieme ho fatto una bella risata...mi manca il campo e tutto quello che c'è dentro...il fuoco, il male alla schiena, le grandi risate, le cucine smontate sotto la pioggia e molto molto altro...
Top
sponsor
sponsor
Koala Gioioso



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/07/08 16:58
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Giovedì 14 Agosto 2008, 21:59    Oggetto: Rispondi citando

Credo che Carolina Cullen volesse rispondere qui. Beh Cate...ti posso dire che siamo nella stessa barca. A me manca in un modo incredibile il campo! Vorrei tanto poterne passare un'altro con il mio Reparto. L'unica cosa che mi rassicura è che passerò in Noviziato con voi, i miei migliori amici. Grazie comunque a tutto il mio Reparto che mi ha fatto vivere esperienze bellissime!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 15 Agosto 2008, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Tobbo ha scritto:
ops ho sbagliato a premere tasto: ho cliccato nuovo argomento invece di rispondi.....sorry


arrow topic uniti Wink

ciao
Zio
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 15 Agosto 2008, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

come capo ti dà una carica soprannaturale..
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 22:23    Oggetto: Rispondi citando

a me a distanza di tempo mi mancano ancora i campi di anni fa... per le persone che sono passate, per quelle che proprio non vengono più, e per le ore uniche che mi sono state regalate.....però a dire la verità quest'anno la route(la prima per la precisione) non mi ha dato così tanto come i campi degli anni precedenti... non so ma mi ha dato di piu' fare servizio alle VDB....
Top
Fenicotterina_94



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/08/08 21:52
Messaggi: 8
Residenza: Wonderland!!!

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 22:00    Oggetto: Fenicotterina_94 Rispondi citando

[font=Comic Sans MS]A me manca da morire Wink ...
mi manca quello svegliarsi all'alba con il freddo e la brina...
mi manca il cucinare su quel fuoco sempre spento...
mi mancano i bangs e le danzette!!!
Mi manca la mia sq...e lo splendido quarto anno!!![[/font]size=9][/size][size=12][/size]
Top
Geco93





Registrato: 24/08/08 22:28
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Be a me manca tantissimo il campo estivo, è sempre difficile riadattarsi alla vita di tutti i giorni dopo che si è vissuta un esperienza come quella del campo estivo, pero basta pensare che tra un anno si rivivra la stessa emozione appena vissuta e passa tutto(Be per chi rivivra quell'emozione certo Very Happy )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org