Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route estiva a Lourdes

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
_danielaa



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 11/06/07 21:14
Messaggi: 24
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 16:03    Oggetto: Route estiva a Lourdes Rispondi citando

Salve a tutti...sono una scolta del gruppo Aversa 2 (CE)....quest'estate andremo a Lourdes...eravamo organizzati per andare col treno..solo che sono sorti dei problemi e siamo stati costretti ad andare col pullman...c'è per caso qualcun altro della zona che ha la stessa esigenza???perchè per il momento siamo una venitna di persone (noi + il Napoli 3)....e quindi il pullman non è del tutto pieno....Fatemi sapere..Grazie Laughing

Ah dimenticavo...il periodo è 26 luglio/1 agosto (o visto che si va in pullman..25 luglio)
Top
sponsor
sponsor
niccoPO4



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/06/08 11:07
Messaggi: 14
Residenza: prato

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 13:21    Oggetto: lourdes!!! Rispondi citando

ciao!!!c'è nessuno che vieni a lourdes dal 18 al 24 giugno?? fatemi sapere che io sono tra quelli che partano!!!
ciaociao Razz
Top
niccoPO4



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/06/08 11:07
Messaggi: 14
Residenza: prato

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 13:26    Oggetto: lourdes!!! Rispondi citando

ciao!!io parto mercoledi18 per una esperienza di servizio a lourdes con un clan di formazione!!mi sai raccontare qualcosa?sono t4roppo felice di nadare e curioso per te cosa è stato cosa ti ha lasciato poi ti racconterò la mia esperienza al mio ritorno!!!ciaociao
Top
_danielaa



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 11/06/07 21:14
Messaggi: 24
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

mmm no veramente parto a luglio...quindi non ci sono ancora andata...
Top
jonny



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 13/09/07 12:19
Messaggi: 52
Residenza: Cairo Montenotte

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 23:24    Oggetto: Rispondi citando

Lourdes è un'esperienza molto profonda. Ti confronti con il dolore ma sopratutto con te stesso.
Poi non lo nego, è un luogo che ha un suo fascino e conosci tanta gente
Top
bufala irrascibile





Registrato: 11/12/07 22:51
Messaggi: 48
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 02:59    Oggetto: Rispondi citando

ciao daniela sono valentina del napoli3... partiremo assieme Very Happy
comunque fateci sapere se c'è qualcuno interessato a venire in quel periodo con noi... ciaoooooooo
Top
niccoPO4



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/06/08 11:07
Messaggi: 14
Residenza: prato

MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi sono tornato il 24 giugno da lourdes e sono felice per voi che ci potete tornare io ho lasciato parte del mio cuore li e ho deciso che ogni anno vado a ritrovare quella parte del mio cuore..lourdes è bella non solo per il posto che è davvero bello ma per l'atmosfera che c'è per le persone che incontri e per i piccoli miracoli che sul momento non ti rendi neanche condo che avvangano.ricordati che non sei te che stai facendo del servizio a loro ti renderai conto che sono lori, i malati e le persone che incontri, che stanno facendo servizio a te!
buona strada, beati voi che ci andate!
salutatemi Nostra Madre di Lourdes!
Top
ApeLaboriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 17/07/08 18:12
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Ei ciao daniela
cercate ancora un clan per lourdes??
Ma quanti posti sono ancora liberi??
Fammi sapere Razz
Perchè anche il mio clan ha avuto lo stesso problema.......e purtroppo dopo tanti sacrifici di un anno intero di autofinanziamento e altro...mi sa che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riusciremo ad andare...e questa è forse l'ultima occasione Very Happy
Aspetto tue notizie..
Al più presto
Grazie !!
Top
cicala_saccente



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/07/07 12:16
Messaggi: 17
Residenza: Prov. Teramo

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 09:16    Oggetto: Rispondi citando

per ape laboriosa...
noi (clan Kinesis Ascoli Piceno 1) partiamo dal 3 al 9 agosto da Pescara in autobus. Sinceramente dubito ci siano ancora posti, ma puoi provare a chiedere facendo una telefonata alla segreteria regionale dell'unitalsi abruzzo che forse sta cercando di riempire altri autobus...
Top
sponsor
sponsor
ApeLaboriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 17/07/08 18:12
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta !!
Ma per il mio clan sarebbe stato l'idele partire nella data dal 26 agosto 1 settembre...se qualcuno ha notizie in proposito fatemi sapere Very Happy Very Happy
Grazie!!
Top
_danielaa



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 11/06/07 21:14
Messaggi: 24
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ape Laboriosa...dovrei sentire i capi e posso farti sapere...nel caso voi quanti siete??da dove??? appena so qualcosa ti informo Smile ciaoo
Top
ApeLaboriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 17/07/08 18:12
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

Bè grazie mille della disponibilità daniela Very Happy
Bè purtroppo abbiamo deciso di abbandonare come meta Lourdes...sarà per qualche altro anno per il mio clan..e a questo punto per me da sola un altra volta visto che prenderò la partenza a questa Route..
Alla fine cambiamo meta e ci dirigiamo o Loreto o Tra il lazio e l'umbria..un percorso francescano..
Vedremo!!
Buon divertimento a voi..
Mi raccomando lasciatevi coinvolgere da tutti i momenti sensazioni sorrisi e sofferenza che Lourdes e la Madonna sapranno mostrarvi!!
Buona strada Wink
Top
LemureSorridente



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/07/08 13:19
Messaggi: 11
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi salve a tutti, Faccio parte del clan Ta-li-ta-kum San Salvo 1, noi a lourdes andiamo dal 3 all'11 agosto, per quanto riguarda cicala saccente partite da pescara perchè agosto è il periodo del pellegrinaggio abruzzese, a settembre poi ci sarà il pellegrinaggio nazionale. San Salvo essendo un paese abruzzese...bè.. noi siamo li nel vostro stesso periodo.. ci si può rincontrare! Aspetto notizie Razz
Top
cicala_saccente



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/07/07 12:16
Messaggi: 17
Residenza: Prov. Teramo

MessaggioInviato: Sabato 02 Agosto 2008, 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la puntualizzazione, conosco bene le "usanze" dell'unitalsi abruzzese per quanto riguarda date e pellegrinaggi vari, ormai sono anni che vado a Lourdes... Se andate in autobus con il pellegrinaggio dell'unitalsi (dal 3 al 9 agosto come avevo già scritto) viaggerete sicuramente con noi, altrimenti ci incontreremo su al villaggio dei giovani.
Buona strada
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org