Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


corrispondenza kandersteg

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sabato 26 Luglio 2008, 20:37    Oggetto: corrispondenza kandersteg Rispondi citando

Qualcuno va a Kandersteg a fare il campo quest'anno?????
Bè noi si se.............verso fine agosto....

Se c'è qualcuno che va oppure che sarà lì durante quel periodo sono ben felice di conoscerlo!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

aaaaaa che belloooo io ci verrei volentierissimo ho fatto il mio primo campo di reparto lì e da allora IO AMO KANDERSTEG .. ti giuro mi è rimasta nel cuore, è stato troppo bello...c'è molto da divertirsi però andare di questo periodo era anche piu' carino secondo me perchè il 1agosto lì è festa nazionale..e quindi ci si da alla pazza gioia Very Happy
Comunque Buon Campo:)
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

lo so infatti anche a noi ci dispice un sacco Sad però erano praticamente via tutti quelli del mio reparto.... anche perchè in questo periodo c'è molta più gente!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org