Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Bansiamo.it - Il primo grande portale dei bans!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
Bansiamo.it



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/07/08 18:48
Messaggi: 14
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 19:15    Oggetto: Bansiamo.it - Il primo grande portale dei bans! Rispondi citando

Buona strada, buon sentiero e buona caccia a tutti!
Sono qui per presentarvi la mia creazione:
Il mio progetto di si chiama Bansiamo.it e vuole essere un punto di raccolta per tutti i bans d'Italia!
Ne esistono tanti di siti con testi e mosse dei ban, ma quasi sempre diventa difficile realizzarlo praticamente!
Quello che sto tentando di creare è un "raccoglitore"(come ho già detto) e come tale, dà la possibilità ad ogni utente di inserire il proprio ban!
L'invito che vi faccio è di venirci a trovare, e magari di contribuire attivamente!
Anche se per il momento di video effettivi ce ne sono pochi, in cantiere ce ne sono parecchi (La lista di produzione...) e a breve inseriremo i video!
ALLORA?COSA ASPETTATE?ANCORA QUI A LEGGERE IL MIO POST???
Very Happy Andrea Very Happy



L'ultima modifica di Bansiamo.it il Mercoledì 10 Settembre 2008, 14:35, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
panocia



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 29/06/08 20:37
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008, 00:29    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti per l'idea! Molto utile. Io vi darei una mano, ma non sono molto ferrato con i bans. Ma siete un clan?
Top
Bansiamo.it



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/07/08 18:48
Messaggi: 14
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008, 00:35    Oggetto: Rispondi citando

No,
è un progetto indipendente...è partito tutto dalle riunioni di staff,sai non è sempre facile trovare bans diffenti per far divertire i lupetti!
e quindi ho detto:"Già che ci sono..."

Non devi mica essere per forza il piu bravo del mondo....prendi qualche amico/amica/rover/scolta e gira un video!!!! Very Happy Very Happy
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

mi sta troppo simpatica la canzone di Laurenzia ma non riesco a scaricarla Evil or Very Mad


Very Happy
Top
Bansiamo.it



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/07/08 18:48
Messaggi: 14
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

pava ha scritto:
mi sta troppo simpatica la canzone di Laurenzia ma non riesco a scaricarla Evil or Very Mad


Very Happy


Guarda ho provato ora e funziona perfettamente!Devi cliccare su e poi nella pagina di DivShare sul link Download Original nella parte di destra! Wink
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ti ho inviato un'email comunque complimenti per l'idea è molto originale mi sa che la utilizzerò parecchio!!!!!!
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 20 Luglio 2008, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

Bella come idea...io l'anno scorso avevo pensato come impresa di sq. per Espressione di fare un dvd da vendere poi per ricavare anche autofinanziamento..però non cel 'abbiamo fatta con i tempi anche perchè essendo solo 4 di cui 1 è stata 2mesi in ospedale e l'altra con la mononucleosi...è stato difficile.Però anche questa idea è davvero bella Compliments
Top
Stef.89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/01/08 23:52
Messaggi: 57
Residenza: mogoro

MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

bell'idea...penso che la utilizzerò spesso, visto che faccio servizio in branca e ogni tanto con i lupetti....ah, nei video puoi mettere i testi così si capisce meglio....ciao ciao
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

però ce ne sono così pochi!!! Sad e comunque tiaia lo conosco diverso.. Confused
Top
sponsor
sponsor
Bansiamo.it



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/07/08 18:48
Messaggi: 14
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 22 Luglio 2008, 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Sono davvero contento che l'idea vi piaccia!
Ape Loquace ha scritto:
però ce ne sono così pochi!!! Sad e comunque tiaia lo conosco diverso.. Confused

Al momento ce ne sono pochi perche tra gli esami, il lavoro e la preparazione dei campi di tempo ne rimane davvero poco!

Stef.89 ha scritto:
nei video puoi mettere i testi così si capisce meglio....

Questa è una cosa un po' piu complicata...si puo fare,ma richiederebbe davvero troppo tempo, tornando al discorso di prima, al momento....NON C'è!Però se qualcuno di voi fosse disponibile a fare registrazioni, video, audio e testi, ne sarei davvero ben felice!D'altronde Bansiamo.it è nato per questo!

Giulia92 ha scritto:
Carino! Anche io il tijaja lo conosco diverso... domani parto per il campo, se capita ve lo filmo così ci sono più versioni disponibili!

Confidiamo nei tuoi video!!!!!

Per chi non sapesse come fare per aggiungere i video vi posto il link diretto: Link per aggiungere il video.

Buona caccia, Buon sentiero, Buona strada

(anche se ho scoperto che buon sentiero non si dice più...ma io sono uno nostalgico!Buon sentiero!!!!)
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 24 Luglio 2008, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Bansiamo.it ha scritto:
pava ha scritto:
mi sta troppo simpatica la canzone di Laurenzia ma non riesco a scaricarla Evil or Very Mad


Very Happy


Guarda ho provato ora e funziona perfettamente!Devi cliccare su e poi nella pagina di DivShare sul link Download Original nella parte di destra! Wink

grazie Wink
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 02 Settembre 2008, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ho portato Melechetè nel mio Clan...non lo avevamo mai fatto ed è stato subito un successone...!!!!!!!
Top
Bansiamo.it



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/07/08 18:48
Messaggi: 14
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Ottobre 2008, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti!
Visto il grande successo, e al vostro supporto, ho creato una pagina di bansiamo su FACEBOOK.

Per tutti coloro che volessero aiutare questo progetto a crescere e diventare fan:
Pagina di Bansiamo.it

Se invece volete "diffondere il verbo" ho preparato un e-mail che sta girando per il mondo scout. Per averla basta scrivermi a info@bansiamo.it oppure potete farlo direttamente on-line da Bansiamo on-line

Un forte buona caccia e buona strada a tutti voi!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org