Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


:D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?:
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
pantera



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 17/06/08 10:54
Messaggi: 5
Residenza: bellizzi

MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

si nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coppie e una di qst ha creato grande scompiglio in reparto tanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui è andato via dagli scout . in passato ce ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state altre ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno fatto tanto caos è difficile essere fidanzati e stare nella stessa branca un po meno lo è stando in branke diverse ma relativamente lo so x esperienza personale . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bellissimo vivere l'esperienza scout insieme al ragazzo di cui sei innamorata
ciauuuuuuuuuuuuuuuu Razz
Top
sponsor
sponsor
leprelaboriosa



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 13/10/07 13:35
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Favorevolissimo

sono stato fidazato 3 volte all'interno del reparto Very Happy
Top
PanteraSolare



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

eheh più naturali di così proprio non possiamo xD
pensa che mettendo accanto due mie foto, una scattata a metà campo e una per ferragosto (una settimana di distanza) mi sono resa conto (e non solo io) che sono assolutamente inriconoscibile! xD
Top
tommyli7



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/06/08 22:10
Messaggi: 28
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

favorevole ho avuto due relazioni in reparto sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la stassa una al campo estivo una a quello invernale xro c'è da dire che è difficile proseguire dopo il campo...
Top
PanteraSolare



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

naaa dipende...non sempre...ma gli inciuci! le storie continuano ù.u
Top
nicky_kobra_inside



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 19:21
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

[b] ragazzi io non conto piu gli inciucci del nostro raparto...trooooppi...veramente ce ne sono stati troppi...negli anni passati dico...che poi si sono tramutati spessissimo in vere storie d'amore che durano anche tuttora=)=)..che felicità..quest'anno non succede niente invece...che palleeee...vabbè..alla fine non è che ci sia sta gran scelta..eheheh...comunque sisi..pieno di inciucci... Very Happy
Top
!LaDy_CaPiNeRa!





Registrato: 24/06/08 13:00
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Martedì 24 Giugno 2008, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

buhahaha veramente abbiamo voglia!!! Clan, reparto quasi quasi persino i lupetti Very Happy !!! Me penso che comunque sia assolutamente normale... e ne sono d'accordo
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Lunedì 30 Giugno 2008, 11:38    Oggetto: Rispondi citando

FAVOREVOLISSIMO alle coppie in reparto perchè le coppie che nascono agli scout sono quelle più belle e durature,il mio gruppo sembrava un agezia matrimoniale ci sono stati dei periodi che tutti si sono sposati con altri scout del mio gruppo testimonianza una scolta del mio noviziato che ha due sorelle tutte e due sposata con due scout che erano della staff insieme...poi il mio migliore amico fà gli scout e stà con una guida del reparto... giustissimo le coppiette ma fino a un certo cioè fino a che il loro stare insieme non condizioni la vita e il clima delle singole squadriglie e del reparto! per carità durante i giochi dopo il fuoco nel tempo libero liberi dif are quello che vogliono ma nelle attività o al campo mentre cucini o fai le costruzioni no non lo concepisco apparte qualche effusione stare appiccicati 24 ore su 24 al tuo patner ad un campo scout propio da escludere! parlo per esperienza personale non in fatto di coppietta ma in fatto di amicizia morbosa con il mio migliore amico abbiamo passato due anni in squadriglia insieme dove io ero il c.sq ed eravamo sempre attaccati e io sinceramente trascuravo i novizi e la squadriglia e siamo amici figurati le coppie se non si sanno imporre dei limiti o non gie li impongono... trascurano reparto e squadriglia cosa che in un campo non và mai fatto a mio parere perchè viendo a pieno i due climi si forma la tua esperienza
Top
BeRsErK



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/07/08 11:07
Messaggi: 52
Residenza: Marigliano

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Luglio 2008, 12:16    Oggetto: Rispondi citando

beh io mi ricordo che al mio primo anno, ed ora sono al quarto, il mio capo al campo ci cacciò della tenda per stare col vice di un altra squadriglia, apparte questo direi di essere favorevole in alcuni casi, cioè in quelli dove si prova davvero qualcosa come il mio capo del secondo e terzo anno, ma soprattutto l'anno scorso e quest'anno ci sono state sotrie che non dovevano proprio esistere con alcune ragazze che si comportavano da bagasce e ragazzi che non se ne fregavano nulla, non credo che sia molto giusto...anche io mi sono innamorato nei miei anni di reparto soprattutto quest'anno, e ovviamente ci sono sempre le ragazze del primo anno che hanno le loro infatuazioni ma bisogna saper essere modesti e non pensare solo all'amore in un reparto...
Bisogna darsi comunque una controllata infatti appunto per questo ho proposto come tema di alta squadriglia il sesso e l'amore nell'adolescenza....
Top
sponsor
sponsor
alitigre



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 26/06/08 14:33
Messaggi: 14
Residenza: favara

MessaggioInviato: Domenica 13 Luglio 2008, 22:15    Oggetto: Rispondi citando

beh el mio reparto non ci sono coppie...però ce ne sono state ,e ci sono ancora,con persone di altri gruppi che si sono conosciuti in delle uscite:la prima io sono fidanzata da 2 mesi con un ragazzo di un altro gruppo che ho conosciuto ad un uscita di alta sq.!
io sono super favorevole alle coppiette in reparto ma l' importante è che se ci sarà una fine a qualche storia questa situazione non influenzi la vita in reparto...magari sarà un po difficile ma non è giusto far pesare ciò agli altri scout dello stesso gruppo! o no??

W GLI INNAMORATI SCOUT!!! Wink
Top
Pipistrello Sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 08/07/08 10:18
Messaggi: 35
Residenza: Perugia

MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Duie anni fa al campo si sono formate cinque o sei coppiette! E vi assicuro che non era più un campo scout ma una parata di idiozie! Eseagerare con queste cose al campo è la cosa peggiore che si possa fare!
Top
alitigre



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 26/06/08 14:33
Messaggi: 14
Residenza: favara

MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

secondo me non è così male!!! se 2 persone si innamorano vuol dire che avranno almeno qualcosa in comune...se poi si è scout c' è ne dovrebbero essere una marea!!!
x me è una cosa fantastica ma bisogna tenere comunque sia un comportameto adeguato alla situazione in cui ci si trova... Exclamation
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Martedì 15 Luglio 2008, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

si decisamente! però diciamo che negli ultimi cinque/sei anni non ci sono state coppie fisse. Si ricordano ancora i nomi di vecchie coppie (ormai scoppiate xD)ma di nuove nessuna. diciamo che è un reparto da una botta e via Exclamation storielle di una notte... *alza la mano colpevole [ma solo una volta Embarassed ]* e nulla di più.
bisogna sapersi moderare. certamente non si può passare tutto il tempo a baciarsi con il proprio ragazzo. e certamente non in attività. durante i momenti di siesta e la sera prima di andare a dormire (o come succede da noi... al posto di dormire!)
Top
AKELA82



Età: 41
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/07/08 15:39
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Luglio 2008, 16:34    Oggetto: natura Rispondi citando

Bè che dire??
Io penso che sia una cosa naturale...io lo sono stata ai tempi del reparto...dal mio terzo anno fino al mio secondo anno di clan...ma c'erano un sacco di coppie in reparto..natura! Very Happy
Top
viviuz



Età: 28
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 02/08/08 17:55
Messaggi: 3
Residenza: prov di firenze

MessaggioInviato: Sabato 02 Agosto 2008, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

si da me ce n'è stata una quest'anno, e pare fuonzioni. però vederli limonare davanti a tuti per tutto il campo non è stato piacevole...XD
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org