Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aspettando l'estate...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 23:28    Oggetto: Aspettando l'estate... Rispondi citando

aspettando l'estate dove vorreste essere in questo momento?io ad atene e voi..............
vi piace viaggiare a me moltissimo sono stato in un sacco di posti dublino catania parigi londra berlino boston newyork in fillandia non so dove Confused rispondete in moltissimi Laughing

arrow ah ah vorrei essere già lì
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Io invece non vedo l'ora di essere in montagna!
Il 21/22 andiamo con il Clan a fare una ferrata sulla Pietra di Bismantova, e la prima settimana di Luglio vado in Val di Fiemme...
Poi quando avrò la patente (o quando farò revisionare lo scooter) penso che andrò molto spesso sugli appennini parmensi...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio andare in vacanza!!!
ma prima di tutto a mare!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello il mare,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fortunata che ce l'ho vicino vicino! Very Happy mi basta prendere un autobus per un quarto d'ora...per arrivare su qualke spiaggia...
e poi vorrei anche partire ma ancora nun si sa..
piu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro aspetto con ansia il campoò..... Cool
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Io invece non vedo l'ora di essere in montagna!
Il 21/22 andiamo con il Clan a fare una ferrata sulla Pietra di Bismantova, e la prima settimana di Luglio vado in Val di Fiemme...
Poi quando avrò la patente (o quando farò revisionare lo scooter) penso che andrò molto spesso sugli appennini parmensi...

anche io adoro la montagna!!! con questo caldo poi...non oso pensare che temperatura farà quest'estate... Sad
fanicottero, io alla ferrata degli alpini della pietra di bismantova ci sono andato parecchie volte...è molto bella e presenta gradi abbastanza elevati di difficoltà tecnica, fino al 4 con alcuni passaggi 4+, ma è classificata come ferrata abbastanza semplice in quanto è molto breve, poco più di 100 mt di dislivello...
è la prima ferrata che fai???
comunque tornando ai viaggi mi piacerebbe da matti andare anche quest'estate val gardena o sulle dolomiti in genere....
per non parlare delle intramontabili città d'arte...sono stato a praga, barcellona, parigi, tutte splendide...spero di mettere presto in agenda un viaggio a roma: ci sono stato da piccino e voglio tornarci a tutti i costi...
forse quest'estate andrò a colonia, ma per ora è solo un'idea...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

la val gardena è molto bella io ci vado ogni anno per sciare ti consiglio ortisei arrow
e canazei
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

x me estate =mare..
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:33    Oggetto: Rispondi citando

manu182 ha scritto:
x me estate =mare..

ti ci vedo proprio: tutte le vacanze in spiaggia....
io proprio non la concepisco una vacanza del genere...in vacanza si visitano città, musei, si gira per i monti...non spenderei mai dei soldi per andare in vacanza e polleggiarmela sotto l'ombrellone...
però un qualche weeckend una scappatina a marina di ravenna alla duna degli orsi ci sta sempre Cool Cool....


L'ultima modifica di marco il Mercoledì 04 Mag 2005, 17:36, modificato 1 volta
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

ah ah ah......almeno mi abbronzo!!!!
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 18:27    Oggetto: Rispondi citando

a me andrebbe bene sia montagna che mare una vale l'altra l'importante è scegliere le persone giuste con chi andare... Wink Embarassed
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Aspetto l'estate con ansia, anche se lavorerò (fortunatamente solo alla mattina Laughing )...
Dal 29 Agosto al 5 Settembre andrò in Route con il mio Clan e Noviziato alle Isole Eolie (precisamente Lipari)... Cool
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:

fenicottero, io alla ferrata degli alpini della pietra di bismantova ci sono andato parecchie volte...è molto bella e presenta gradi abbastanza elevati di difficoltà tecnica, fino al 4 con alcuni passaggi 4+, ma è classificata come ferrata abbastanza semplice in quanto è molto breve, poco più di 100 mt di dislivello...
è la prima ferrata che fai???


No, io ne ho fatta qualcun'altra, ma per altri è la prima, infatti ci dovrebbe accompagnare il padre di un mio amico che è alpinista e fa parte del soccorso alpino.
Abbiamo scelto quella perché per trovare delle ferrate più facili che conoscevamo bisognava andare sulle dolomiti, e sarebbe stato un viaggio un po' troppo lungo per un'uscita. Se tu ne conosci di facili più vicino, dimmelo, non abbiamo ancora fissato definitivamente la destinazione.


L'ultima modifica di Fenicottero il Lunedì 09 Mag 2005, 16:07, modificato 1 volta
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
No, io ne ho fatta qualcun'altra.

ad esempio??
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Alcuni sentieri attrezzatti, come il Gran Piz da Cir; di ferrate più verticali il Colac (da dietro), la prima parte della Tridentina sul Sella, e metà di una rupe a Camporosso di Tarvisio (perché dopo il cavo era strappato).
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

anche io ho fatto la tridentina!!!
in più la ferrata del piz de lec de boe, sempre nel sella
poi quella del monte forato sulle apuane, facile...quella del monte grappa...vicino al lago di garda la ferrata del sass brusai, quella del rio secco e quella di che guevara...poi altre di cui non ricordo il nome...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 03 Giugno 2005, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

il 21 giugno parto per andare per l'ennesima volta a parigi
arrow ho messo tre tappe fondamentali nel mio viaggio
arrow louvre
arrow cimitero dove riposa jim morrison e prust
arrow euro dysneland,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ciazo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org