Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


:D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?:
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 13:44    Oggetto: :D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?: Rispondi citando

COPPIETTE IN REPARO SI O NO CHE NE DITE RISPONDETE NUMEROSI!
Top
sponsor
sponsor
PuNx@KiArInA



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 13/06/08 12:27
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Da noi ce ne sono state una marea cheers La maggior parte false, l'anno scorso c'è stato anche un trio... purtroppo però quest'anno tra i più grandi non ci saranno, 1 xkè xn in Alta Sq. 4 ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno 15 anni e 2 ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne hanno 14, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi, sinceramente detto tra noi... NON SONO PROPRIO UNA GRAN BELLEZZA!!!!!!
Top
Volpe_Umile





Registrato: 13/06/08 22:48
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Biff, avoglia! Anche io sono fidanzato con una scolta, ma nessuno si è mai creato problemi E NON SE LI DEVE CREARE! In fin dei conti, l'amore nasce anche in un gruppo scout, quindi favorevole!
Top
bimba92



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 03/06/08 19:33
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

da noi...ce n'erano l'anno scorso..ma poi...c'è chi è passato in noviziato quindi...
però se ne stanno crando di nuove tra i 1 e 2 anni... Wink e sono veramente bellissimi...
e poi che problemi ci dovrebbero essere? soprattutto in questi periodi, sono andata a molti matrimoni di miei ex capi scout che si sono conosciuti proprio in reparto... Razz anzi..io trovo sia bellissimo...perchè si condividono molte esperienze e poi gli ideali sono quasi sempre gli stessi...
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Volpe_Umile ha scritto:
Biff, avoglia! Anche io sono fidanzato con una scolta, ma nessuno si è mai creato problemi E NON SE LI DEVE CREARE!


Bè dipende... Se tu sei un esploratore e lei è una scolta che fa servizio nel Reparto... Allora i problemi si creano... e giustamente.
Top
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

BEH Very Happy CHE DIRE ANCHE IO SONO FIDANZATA Embarassed CON UN RAGAZZO DEL MIO REPARTO. E DEVO DIRE CHE è FANTASTICO STARE CON LUI SOPRATTUTTO AL CAMPO ANCHE NEL MIO GRUPPO PS2 è PIENO DI COPPIETTE MA ORA MI DOMANDO è GIUSTO CHE DURANTE IL CERCHIO QUESTI SI BACIANO?? CREANDO SCOMPIGLIO TRA GLI ALTRI RAGAZZI?? PER ME NO IO NON L'HO MAI FATTO MA IN ALCUNI CASI è SUCCESSO! PER ESEMPIO AL MIO PRIMO ANNO DUE CAPI SQ. CHE STAVANO INSIEME HANNO CACCIATO I LORO SQUADRIGLIERI DALLA TENDA E GLI HANNO MANDATI NELL'ALTRA PERCHè VOLEVANO STARE TUTTI E DUE SOLI SOLETTI IO NON LO FAREI MAI E VOI CHE NE PENSATE . è SOLO UN CASO DA NOI SIAMO SCOUT CHE OSSE4RVANO LEGGE E PROMESSA MA QUESTI PASSATI IN CLAN ERANO UN'ECCEZIONE.! Embarassed Razz love4
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 22:16    Oggetto: Rispondi citando

martokkia, potresti scrivere in minuscolo?
Top
PanteraSolare



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 23:13    Oggetto: Rispondi citando

haivoglia se ce ne sono!! xD
alcune "storiche" tanto che persistono anche se uno die due è arrivato in clan!
e poi come al solito ogni campo si vanno a formare gli "inciuci" quelle sotrielline che durano un campo e poi...nient epiù
Top
TalpaGiocosa



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 11/06/08 08:46
Messaggi: 1
Residenza: Bruino-Torino

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 08:30    Oggetto: Rispondi citando

ciao,Coppie ce ne sono semrpre state e sempre ci saranno, è una cosa abbastanza normale e forzata, anche perchè lo scautismo è uno stile di vita che occupa gran parte del nostro tempo libero, inoltre mi sembra giusto, non ci trovo niente di male.....
Top
sponsor
sponsor
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 11:02    Oggetto: Rispondi citando

sisi scusate Very Happy d'ora in poi scriverò in minuscolo ma che dite, se in un reparto la maggior parte dei ragazi fa coppia fissa pensate che gli altri e/g non rimangano isolati Question Rolling Eyes a quanto pare alcuni dei novizi non sono riusciti a legare molto con gli altri anche a causa di questo Exclamation che pensate Question Exclamation Razz
Top
bimba92



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 03/06/08 19:33
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 13:10    Oggetto: Rispondi citando

aspetta aspetta...
qui si parla di coppie...che praticamente passano tutto il tempo insieme...da me non succede...cioè...ce ne sono di coppie ma si sta con gli altri come se non esistessero inciuci o coppie... poi...nei momenti di riposo è normale che ci si comporta da coppia..ma questo senza escludere gli altri...cioè...è comunque un'attività di gruppo lo scoutismo...e non è che perchè un ragazzo sta con una del suo gruppo gli altri se li scorda...sta con gli altri tranquillamente...giocando, scherzando...
Top
tigrebianca92





Registrato: 16/06/08 17:39
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

ciao...mi sono appena iscritto perchè vorrei dirvi cosa è successo nel mio reparto.....io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ex capo sq. ho quasi 16 anni e da 2 mesi ho lasciato lo scoutismo perchè ho avuto una discussione con i capi per kolpa di qst cosa....da quando è arrivata una nuova capo reparto femminile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi odia (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscendo ancora tutt'oggi il motivo).....la mia avventura scoutistica è diventata un inferno....ora non sto qui ad elencarvi quello che è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè sono tantissime cose ma da quando mi sono messo con una raga del mio reparto quello che ha potuto fare non ve lo posso descrivere.....vi dico solo che se stavamo vicini senza nemmeno sfiorarci mi mortificava..........sekondo voi è giusto.....???
Top
PanteraSolare



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 22:15    Oggetto: Rispondi citando

moto vaga come descrizione...comunque sia...beh detto così non sembra giusto ma...stavate solo vicini? probabilmente non avevate trovato il giusto equilibro..e la capa la giusta "durezza" da imporre..
Top
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed :arrow:mi correggo ci siamo lasciati qst pomeriggio ghgh comunque continuiamo a parlare!
Top
niccoPO4



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/06/08 11:07
Messaggi: 14
Residenza: prato

MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi io onestamente ho sempre avuto ragazze all'interno degli scout del mio gruppo o anche al di fuori delmio gruppo ma sempre scout..non ci ho mai visto nulla di male; nel mio gruppo scout sono nati molti matrimoni...anche mia sorella si è sposata con un scout del mio gruppo...poi diciamocelo noi scout abbiamo una marcia in più!!!e le ragazze sono molto più belle e naturali ripensate hai campi devo si vede la vera natutra della donna!!!eheh!ciaociao viva le scolte!!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org