Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


C'è qualche animatore

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:35    Oggetto: C'è qualche animatore Rispondi citando

Ciao a tutti i dopo lo scoutismo il mio hobby è l'animatrice è mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che fa l'animatore ai grest come me. E volevo sapere come vi state preparando con il vostro oratorio e come sono le vostre impressioni in generale..............







Spero che rispondete numerosi !!!!!!!!!!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Hihi ciliegio,
io faccio l'animatrice! Ma non (solo) ai grest! Lo faccio tutto l'anno! Compleanni, comunioni, feste in genere! E in più scuole, grest e simili!!!
Ti dirò... mi piace!!!
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 00:44    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho fatto,per qualche compleanno......ma mai in oratorio,per mancanza di tempo principalmente! (Conciliare scout ed estate ragazzi e compagnia mi sarebbe impossibile...) Sad
Ti dirò,anche a me piace moltissimo,anche se lo trovo estremamente faticoso quando si tratta di bambini molto piccoli,perché non ti prestano attenzione (mi è capitato di animare un compleanno con bambini di 4 anni e ho fatto davvero fatica ad attirare la loro attenzione!)
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 15 Mag 2008, 11:19    Oggetto: Rispondi citando

La Differenza è che il Branco è il Paradiso mentre il Grest è un Incubo!
Però ai centri estivi posso fare tutti i favoritismi che mi pare e se non mi va di far niente non faccio niente...
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Giovedì 15 Mag 2008, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
"e se non mi va di far niente non faccio niente...

Hihihi, solo perchè non lavori con me Razz
nella mia "squadra" di solito i nullafacenti scompaiono presto ^_^

Però sono d'accordo sul fatto che è un modo di rapportarsi con i bambini completamente diverso da quello scout!
Non perchè gli si dia meno importanza o meno attenzione (vi assicuro che quando si lavora bene c'è da farsi un mazzo incredibile anche nei campi estivi), semplicemente perchè il rapporto che si costruisce è diverso e ha altre finalità!


L'ultima modifica di Sentry il Domenica 18 Mag 2008, 10:06, modificato 1 volta
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2008, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

concordo con Raksha che i bambini sono sfiancanti ma nonostante questo rimane sempre molto divertente...




poi ha ragione anche paciock che il branco è un paradiso rispetto all'oratorio!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org